Home » TV & Cinema » Amici 10, ottavo serale: esclusa Francesca, ecco i finalisti

Amici 10, ottavo serale: esclusa Francesca, ecco i finalisti

Amici 10, verso la finale, concordate con la scelta dei finalisti?

I finalisti di Amici 10 sono Giulia, Virginio, Vito, Annalisa e Denny, due cantanti e tre ballerini. Domenica 6 Marzo 2011 il gran finale. Prima di entrare nei dettagli dell’ottavo serale, ieri sera Belen Rodriguez ha presenziato al talent show, ha ballato sia con Vito “La Loba” (di Shakira, ma cantata da Belen medesima per l’occasione) che con Denny, su coreografia di Garrison e poi ha cantato con Francesca “Si Tú No Vuelves” di Miguel Bosè e con Annalisa “L’Appuntamento” di Ornella Vanoni.

Le 12 prove

1. Canto, Annalisa vs Francesca
2. Ballo, Vito vs Denny
3. Canto, Francesca vs Annalisa
4. Ballo, Vito vs Denny
5. Canto, Annalisa vs Virginio
6. Ballo, Vito vs Denny
7. Canto, Francesca vs Annalisa
8. Ballo, Vito vs Denny
9. Canto, Francesca vs Annalisa
10. Ballo, Vito vs Denny
11. Canto, Francesca vs Annalisa
12. Ballo, Vito vs Denny

Chiunque sia il vincitore nella categoria ballo, arrivano contratti anche per i ballerini finalisti come per i cantanti: per Vito arriva una poroposta di lavoro dall’English National Ballet, un contratto di lavoro della durata di un anno a partire da agosto 2011. Per Denny invece un contratto dai “Complexions” di New York. E Giulia, per finire, ha ricevuto una proposta di lavoro con David Parsons a New York che partirà questa estate.

Il televoto da casa decreta il primo finalista della serata, è Annalisa la preferita. Gli ultimi due finalisti sono scelti dalla commissione che decide di eliminare Francesca.

Ascolti TV: il programma è stato seguito da 4.111.000 telespettatori per il 19,11% di share. E niente da fare per Maria, “Atelier Fontana, Le sorelle della moda” è stato seguito da 7.080.000 spettatori.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti