Home » TV & Cinema » Amici 10, quarto serale, escono Antonella Lafortezza e Luca Jurman

Amici 10, quarto serale, escono Antonella Lafortezza e Luca Jurman

Amici 10, altra serata con colpo di scena

Apriamo una piccola parentesi sul nuovo programma parallelo di Amici, come per il GF, arriva “Mai dire Amici“, sempre con la Gialappa’s Band ma con coprotagonista eccezionale Diana Del Bufalo, la ragazza eliminata nello scorso serale. Il programma andrà in onda sempre su Canale 5, il mercoledì in seconda serata, a partire dal 9 Febbraio 2011. Ci sarà da divertirsi?

Anche il quarto serale ha puntato i riflettori sul canto, con ospiti di riguardo quattro cantanti di fama nazionale: Loredana Bertè, Mario Biondi, Francesco Renga e Ornella Vanoni, che si sono esibiti in quattro duetti con gli alunni di Amici:

Sfida unica, 10 prove

1. Canto (duetto), Annalisa vs Virginio
2. Ballo, Giulia vs Debora
3. Canto (duetto), Annalisa vs Antonella
4. Ballo, Giulia vs Debora
5. Canto, Annalisa vs Antonella
6. Ballo, Vito vs Denny
7. Canto, Francesca vs Virginio
8. Ballo, Giulia vs Denny
9. Canto (inedito), Annalisa vs Antonella
10. Ballo (musical), Vito vs Denny

La sfida finisce e vincono i Blu con il 51% delle preferenze. L’immune della serata è Giulia, per tutti gli altri si ripete la solita routine, nominati–>prova “salvezza”–>commissione. La commissione decide che il meno meritevole nella squadra dei bianchi è Antonella, che deve lasciare la scuola. Ed ecco che Jurman dice la sua “…Trovo giusto e corretto in questo caso, visto che non c’è più da insegnare [avendo perso tutti i suoi allievi, ndr], chiudere qui la mia presenza…video, e decide così di lasciare il programma dichiarando però, con il “permesso” di Maria De Filippi, che continuerà a seguire Antonella anche fuori dalla scuola di Amici.

Ascolti TV: il programma è stato visto da 4.391.000 telespettatori per uno share del 20,04%. La serata è vinta ancora una volta dalla serie di RAI 1, Fuoriclasse, 6.276.000 telespettatori e 21.02% di share.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti