Home » Anime e Manga » Anime in TV, guida TV cartoni animati jap, canali italiani: palinsesto

Anime in TV, guida TV cartoni animati jap, canali italiani: palinsesto

Guida TV anime, palinsesti e aggiornamenti

Sotto vi proponiamo alcune fonti in cui è possibile reperire il palinsesto aggiornato degli anime trasmessi in TV sulle reti italiane. Decisamente più comodo che cercare ogni giorno i titoli che interessano tra l’intera programmazione televisiva. Potete anche stamparli e controllare una volta a settimana se ci sono state modifiche negli orari e date.

  1. Il Bazar di Mari – La pagina vi mette a disposizione un palinsesto dedicato esclusivamente agli anime e che comprende: canali nazionali, digitale terrestre, satellitare (premium), canali regionali e anche risorse per vedere anime in streaming online (legalmente). Inoltre vi fornisce alcune informazioni del tipo: se l’anime è in replica o in prima Tv e se è censurato o si tratta della versione originale.
  2. An.Tv – In questa pagina vengono messi a disposizione i palinsesti televisivi delle principali emittenti italiane che trasmettono anime giapponesi: Italia 1, Rai 2, MTV, Boing e sitcomUNO. Prossimamente forse verrà inserita qualche altra rete privata.
  3. Animenocensura – Palinsesto aggiornato degli anime e cartoni animati trasmessi su Italia 1, Boing, RAI 4, Rai Gulp, MTV.
  4. Animenetwork – grosso portale dedicato agli anime in cui è presente anche una sezione dedicata al palinsesto televisivo.
Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti