Home » Acquisti online » Auto, moto, camion. Vendita nuovo e usato online

Auto, moto, camion. Vendita nuovo e usato online

Auto e moto in vendita, come trovarle in pochi click

Sotto sono elencati i siti più popolari dove orientarsi per trovare e acquistare automobili, motociclette, scooter, nuovo e usato, nella città più vicina a te.

autoscoutAutoSocut24 – Il più grande mercato europeo online di auto, 1.902.347 veicoli ad oggi, 4 Dicembre 2009, nuovo e usato. appena entrati nel sito vi ritroverete un modulo da compilare con le caratteristiche del veicolo che state cercando, nei minimi dettagli. Potete scegliere la marca, modello, l’anno di immatricolazione (tra 2005 e 2009, ad esempio), tipo di carburante, se acquistare da rivenditori o privati, prezzo, chilometraggio, distanza dal CAP della vostra città.

autosupermarketAutoSupermarket – Sito con 40.000 automobili, nuovo e usato. Potete scegliere le caratteristiche come il sito precedente.

camionsupermarketCamionSupermarket – Sito con 7.500 annunci circa di camion , nuovo e usato. Potete scegliere le caratteristiche avanzate qui..

motosupermarketMotoSupermarket – Sito con 3.400 annunci circa di moto e ciclomotori, nuovo e usato. Il sistema di ricerca qui è più semplice tuttavia, in alto sotto al menu, selezionate la marca, poi il modello, e poi le condizioni (usato, nuovo, noleggio…) oppure potete usare la ricerca avanzata, qui, per specificare ulteriori caratteristiche.

motoMoto.it – Oltre 60.000 annunci solo per le moto, tra nuovo, usato, epoca e accessori. Semplice sistema di ricerca, marca, modello e provincia a cui siete più vicini.

Quattroruote – Un  sito di rifermento per tutti gli automobilisti. Tutto su auto e motori: news, listino auto nuove, quotazioni, auto usate, video, prove su strada, recensioni. Informazioni su Patente, Calcolo del bollo, Assicurazione, Revisioni, Manutenzione, Sicurezza, Il preventivo ideale, Finanziamenti, Guida sicura.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti