Home » TV & Cinema » Ballando con le stelle, vince Olivier con Todaro

Ballando con le stelle, vince Olivier con Todaro

Ballando con le stelle, finale

Cosa è successo nell’ultima puntata del programma RAI Ballando con le stelle? Molti davano vincitore Ron Moss (anni 58) e invece l’ha spuntata la più giovane tra i concorrenti, Veronica Olivier (anni 20) con il 60% dei consensi del pubblico votante.

Ascolti TV:  6.175.000 spettatori per uno share del 30,62%, nuovamente superata la trasmissione rivale di canale 5, Io Canto.

Raz Degan (anni 41) si è dovuto ritirare dopo il primo ballo causa seri problemi di salute alla schiena (ernia del disco), tra la commozione dell’intero corpo di ballo, del pubblico, per non parlare dei genitori, e di Paola Barale, lì presenti.

La coppia che secondo te meritava la vittoria?

View Results

Loading ... Loading ...

Ricapitoliamo le posizioni dei rispettivi finalisti:

  1. Veronica Olivier e Raimondo Todaro
  2. Ron Moss e Sara Di Vaira
  3. Barbara De Rossi e Simone di Pasquale
  4. Benedetta Valanzano e Dima Pachomov
  5. Stefano Masciolini e Alessandra Mason

Ricordiamo il gesto di sportività della coppia Masciolini-Mason (ripescati a in seguito al ritiro di Degan) che ha condiviso la medaglia con l’infortunato Raz e la sua partner nel ballo Samanta Togni.

Veronica-Olivier-Raimondo-Todaro

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
lucyy
16 Aprile 2010 16:50

benedetta tvtttttttttttttttttttttttttttttt
ti adorooooooooo!!!!!!veronica olivier ti odioooo non sai ballare e non hai meritato la vittoriaaa!!!!!!!!!!!!benedetta bravissima bellissima simpaticissima balli meravigliosamente e la giuria non è mai stata a tuo favore specialmente mariotto cercava sempre una scusa x abbassarle il voto!!!!!!!!

lucyy
16 Aprile 2010 16:49

@angela mobile non è vero loro nn si sn meritati la vittoria se la meritava benedetta!!!!!

lucyy
13 Aprile 2010 14:01

benedetta meritavi senza dubbio tu il 1° posto 6 la migliore in assoluto e su questo non si discute!!!!! io ti ho mandato 10 voti e poi mi sn finiti i soldi nel cel !!!!!!!!!!! ti adorooooooo e tv1kdbxs ♥ ♥ ♥ !!! ♥ ♥ ♥ 6 bravissima elegante sicura di te con talento da ballarina,nessuno sà ballare i balli ritmici(ma anke quelli lenti) come te!! nn sai quanto sono stata male x il tuo 4° posto!!!! la giuria non ti apprezzava xkè non sopportava il fatto di avere una ballerina migliore di quella programmata x essere a vincitrice,e la… Leggi il resto »

lucyy
11 Aprile 2010 13:54

non se lo meritavano la vittoria era già stata programmata lei non sà cosa sia il ballo e doveva essere eliminata alla 1°puntata!!!!!!!!!benedetta a differenza della olivier meritava la vittoria e il 4° posto è stato un insulto alla sua bravura,non hanno contato ke benedetta è la migliore in assoluto e su questo non si discute!!!! al 2° posto avrei preferito barbara de rossi,in quanto a veronica e ron non si capisce ki è il peggiore(secondo me all’inizio volevano far vincere ron ma poi crespi ha detto ke volevano far vincere lui e quindi hanno fatto vincere veronica!!) benedetta 6… Leggi il resto »

angela mobile
22 Marzo 2010 13:03

bravissimi , se lo meritavano , pero’ seconda Barbara De Rossi.