Home » Acquisti online » Bigiotteria argento, acciaio inox a -50%, offerte e sconti

Bigiotteria argento, acciaio inox a -50%, offerte e sconti

Gioielli bigiotteria, acquisto online a metà prezzo

Bijouteria è un negozio online dal 2003 con sede a Zurigo, il sito è disponibile in spagnolo, inglese, italiano, francese e tedesco. La moneta con cui avvengono le transazioni è l’Euro. Con oltre 3000 articoli in vetrina per donna, uomo e unisex: Anelli, Bracciali, Piercing 1.6mm, Piercing 1.2mm, Piercing ventre, Piercing naso, Internal Piercing, Orecchini, Plugs, Fake Plugs, Collane, Gioielli per piedi e caviglie.

Materiali con cui sono realizzati gli articoli: Argento, Acciao inox, montature in pietre, materiali organici, metallo chirurgico (piercing).

1x1.transCodice sconto del 50% valido una sola volta per i nuovi clienti. Il sito non sconta ulteriormente articoli già scontati, vale a dire che il 50% va applicato sul prezzo intero dei gioielli, se già scontati va comunque consideratro il prezzo pieno.

Codice – 50%: 912-236 (da inserire prima del pagamento nell’apposito spazio)

  • Gli articoli presentati, assicura il sito, sono privi di nichel.
  • Spese di spedizione gratis.
  • 1 anno di garanzia.
  • Diritto di restituzione e rimborso entro 10 giorni.
  • Pagamento sicuro con PayPal e/o Carta di credito.
  • Spedizione generalmente consegnata entro 10 giorni.

Considerato che la spedizione avviene dalla Svizzera, che non fa parte degli stati membri dell’Unione europea, c’è la possibilità di incorrere nelle tasse doganali per acquisti del valore pari o superiore ai 22 euro, ma trattandosi di spedizioni di piccole dimensioni la possibilità è minore rispetto ad un pacco. Tuttavia, nel caso in cui si dovessero pagare tasse doganali al recapito della merce, Bijouteria afferma che:

[…] riceverai un accredito sul tuo conto cliente dell’intero importo di eventuali tasse.

Quindi conservate la ricevuta della dogana. Per chi è interessato, può farci un salto, specie nel periodo natalizio: Bijouteria

Aggiornamento: Sconto del 25%, questo anche per i vecchi clienti, valido una sola volta per persona. Inserire il codice LM8C.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
Lucy
22 Ottobre 2013 08:42

Ottimo sito, grazie per il suggerimento!
Buona merce e prezzi tra i più bassi, con il coupon -50% ho speso pochissimo in gioielli in argento e mi sono arrivati a casa in meno di una settimana 😉
ciao!