Home » Guadagnare online » Blogsvertise, guadagnare con un blog scrivendo articoli in inglese

Blogsvertise, guadagnare con un blog scrivendo articoli in inglese

Ottima fonte di guadagno per blogger attivi sul web in lingua inglese

Se conoscete abbastanza bene l’inglese e avete un blog (sempre in inglese) con una discreta popolarità, anche un centinaio di visitatori al giorno possono bastare per cominciare, potete registrarvi gratuitamente su Blogsvertise ed iniziare a guadagnare secondo le commissioni (tasks) che vi verranno affidate, più il vostro blog è popolare più riceverete commissioni ben pagate.

Le condizioni che pone Blogsvertise:

  • Dovete possedere un blog già avviato, in inglese.
  • Dovete saper scrivere correttamente (grammatica e ortografia).
  • Durante la registrazione, quando andrete ad aggiungere il vostro blog (Submit Blog) potete scegliere tra le seguenti categorie:  Arts & Entertainment, Automobiles, Business, Careers & Occupations, Crafts, Education & Reference, Family Issues, Fashion and Beauty, Finance, Food & Cooking, General, Green, Health & Fitness, Hobbies, Home & Garden, Insurance, Legal, Marketing & Webmasters, Medical, News, Pets, Philosophy & Religion, Politics, Real Estate, Relationships, Sports, Technology & Gadgets, Travel. Attenzione, la categoria scelta non potrà essere cambiata successivamente senza contattare lo staff.
  • Ogni articolo che vi verrà commissionato dovrà essere originale, dovrà avere almeno 2-3 paragrafi di testo (un minimo di 100 parole, si consiglia di arrivare almeno a 250) e 3 link all’inserzionista, che tramite Blogsvertise vi commissiona l’articolo per promuovere la sua attività online. In breve, dovrete scrivere una recensione a seconda dell’argomento trattato.
  • Dopo l’assegnazione della task (commissione) avrete 5 giorni di tempo per completarla.
  • L’articolo che andrete a pubblicare nel vostro blog dovrà restare attivo permanentemente.
  • Non dovete menzionare Blogsvertise nell’articolo. Potete invece indicare che si tratta di un post a pagamento.
  • Una volta inviato il vostro articolo, segnalando la pagina esatta del vostro blog in cui l’avrete pubblicato (esempio:  http://www.vostrosito.net/titolo-del-post-sull’articolo.html) dovete solo attendere l’approvazione da parte dello staff di Blogsvertise.
  • Opzioni che potete selezionare come publisher: Blog Entries (articolo sul blog, quello di cui abbiamo parlato sopra), Blog Homepage TextLink, Blog Homepage Banner e Blog Video Ad Entries (in quest’ultimo dovrete, oltre che scrivere un articolo, registrare un video che sponsorizza l’inserzionista di almeno 20-30 secondi, caricarlo su Youtube ed inserirlo infine nell’articolo che avrete scritto sul vostro blog).

Per quanto riguarda i pagamenti, Blogsvertise si è sempre dimostrato puntuale nelle volte che l’ho utilizzato di persona. Se e quando vi sarete registrati al sito, nella finestra “Payment Status” compariranno i dettagli di tutte le task approvate in attesa di pagamento, con le rispettive date di approvazione (Create Date) e quelle del pagamento (Due Date), più la somma che vi verrà pagata (Amount).

1x1.trans

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
Luca
29 Luglio 2013 23:51

Interessante, non amo molto i paid to write, ma ogni tanto mi ci dedico

Luca
14 Dicembre 2011 11:01

Per guadagnare bisogna lavorare, io ho raccolto un pò di progetti sul mio sito. Vi invito a darci un’occhiata sono tutte proposte lavorative veritiere. Per alcune bisogna investire ed aprirsi una partita iva ma ce ne sono anche dove lo startup è gratuito.

Se vi va di vederlo:

Inoltre sul sito è possibile richiedere assistenza informatica GRATUITA!!!

saluti
Luca

29 Luglio 2011 12:24

Il discorso sembra interessante, bisogna vedere però quanto si guadagna realmente e se il gioco vale la candela.