Home » TV & Cinema » Centovetrine, dopo la pausa ritorna con i nuovi episodi il 23 Agosto 2011

Centovetrine, dopo la pausa ritorna con i nuovi episodi il 23 Agosto 2011

Nuova stagione per Centovetrine, qualche nuovo ingresso nel cast e un paio di ritorni storici, sotto le anticipazioni

In queste ultime settimane Beautiful ha fatto il bis, senza mai fermarsi ha occupato temporaneamente lo spazio di Centovetrine con un doppio episodio. Da lunedì 22 Agosto si ricomincia anche per Centovetrine ma con una replica, da martedì invece solo nuove puntate.

Tra i nuovi personaggi: Giusi Cataldo (Greta Babich). Per quanto concerne i rientri (temporanei?), ritroveremo Francesca Bastone (Eleonora Cavendish), Daniela Fazzolari (Anita Ferri) e Sabrina Maricucci (Rosa Bianco).

Anticipazioni sui nuovi episodi in onda da martedì:

1x1.trans
Cast fisso 2011/2012
  • Dopo il crollo psicologico di Cecilia alla serata in onore di sua madre, Serena e Damiano decidono di trasferirsi a Villa Castelli per sostenerla. Nel frattempo, Serena riesce ad ottenere i finanziamenti per la società di cui è legale al posto di Jacopo. Eleonora Cavendish arriva a Torino e si presenta a Centovetrine proprio nel corso del CDA, facendo una proposta d’affari a Sebastian…
  • Arriva Greta e si rivela da subito una donna estremamente riservata e avvolta nel mistero, ma ben salda nelle sue posizioni, per Ettore non sarà certo facile guadagnarsi la sua fiducia. Zeno, ferito nei sentimenti da Damiano e Serena, si sfoga duramente con Viola. Altrove, Adriano e Carol decidono di fare un viaggio per ritrovare l’intimità minata dagli ultimi avvenimenti, Donatella capisce al volo che questo potrebbe compromettere i suoi piani…
  • Alla fine per Viola arriva il momento di salire sul ring come pattuito, ma per lei il combattimento sembra volgere nel peggiore dei modi, tuttavia Zeno riesce a portarla via dal ring in extremis. Intanto, Sebastian valuta la proposta di Miss Cavendish, nel mentre, Ettore trova il coraggio di invitare Greta a cena dove, nel corso della serata, inizia a porle delle domande mirate sul suo passato. Adriano sta per entrare in sala operatoria quando riceve una telefonata di Alessia, tutto architettato dall’astuta Donatella, che cerca disperatemene un espediente per non farlo partite con Carol…
  • Adriano si lascia facilmente trasportare dal desiderio di assecondare Alessia, si reca dunque sul luogo dell’appuntamento, dove la aspetta invano per tutta la notte mentre lei lo osserva da lontano di nascosto. Ettore continua le sue ricerche sulla misteriosa Greta, decide di far analizzare un suo capello. Viola e Zeno devono vedersela con Esmeralda, infuriata per i risvolti dell’incontro, ma i due si difendono annunciando che d’ora in avanti sarà Zeno ad occuparsi dell’allenamento della ragazza per il prossimo incontro…

 

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti