Home » PC » Chicken Invaders 5, disponibile in download da novembre 2014

Chicken Invaders 5, disponibile in download da novembre 2014

Chicken Invaders 5: Cluck of the Dark Side | Interaction Studios

È finalmente arrivato, dopo 4 anni di attesa, il sequel numero 5 per la gioia dei fans della saga arcade divenuta famosa per la particolarità dei nemici da combattere, sono principalmente polli, pulcini e galline extraterrestri. La prima edizione è stata sviluppata nel 1999, esclusivamente per Windows, Chicken Invaders 2 è stato rilasciato nel 2002, il terzo capitolo è arrivato nel 2006 e il penultimo Chicken Invaders 4 risale al 2010. Nel corso degli anni il gioco ha potenziato la qualità grafica, la complessità dei livelli e la longevità.

22 novembre 2014 è la data ufficiale per l’uscita del quinto capitolo, Chicken Invaders 5: Cluck of the Dark Side, disponibile nelle versioni per Windows XP/Vista/7/8/8.1/8.1, MacOS X 10.4<, 32-bit Linux, iPhone/iPod/iPad iOS 6.0<, Android 2.3<, Windows Phone 8.

chicken-invaders-5

Al momento in cui sto scrivendo è disponibile solo in lingua inglese.

Il costo del gioco è per adesso di €11,25, con uno sconto applicato del 50%.

Se volete scaricarlo per Android, questa la pagina dello shop Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.interactionstudios.CI5.ggl

La demo gratuita può essere scaricata da qui: https://www.interactionstudios.com/chickeninvaders5.php

Se volete dare uno sguardo al Trailer, per chi magari non l’ha mai conosciuto.

Chi vi scrive ha giocato alle precedenti versioni, a parer mio uno dei migliori arcade degli ultimi anni, adatto anche a bambini sopra i 10 anni.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti