Home » Acquisti online » ConvertXtoDVD, eccellente software per creare DVD personalizzati, scontato

ConvertXtoDVD, eccellente software per creare DVD personalizzati, scontato

Crea il tuo DVD importando filmati in tantissimi formati video

Avete filmato un video nel formato .mp4 e volete farci un DVD? Avete più file .mkv e volete farci un unico film su DVD? Esiste un software ideato circa sette anni fa e giunto alla versione 4.1, ad oggi, che vi permette di convertire una miriade di formati video (che elencherò di seguito), in DVD con pochissimi click. Sto parlando di ConvertXtoDVD, e quella X non è messa lì a caso, ma sta proprio a sottolineare la grande capacità di riconoscimento formati del software.

Semplice d’uso e disponibile anche in lingua italiana, è un software a pagamento del costo totale (tassa VAT inclusa) di circa €40.

Formati video, audio e sottotitoli supportati: .avi, .divx, .mpg, .mkv, .wmv, .xvid, .avs, .evo, .m2ts, .mts, .flv, .swf, .dat, .ifo, .m2p, .m4v, .mpeg, .mpg, .ps, .tod, .ts, .vob, .3gp, .m4a, .mov, .mp4, .nsv, .ogg, .ogm, .ram, .rm, .rmv, .rmvb, .rv, .ac3, .dts, .mp3, .wav, .wma, .flac, .mka, .idx, .sub, .ass, .srt, .ssa… E mi fermo qui ma ce ne sarebbero diversi altri da aggiungere.

Cosa vi consente di fare:

  • Creare menu con video e musica e modificare le opzioni a vostro piacimento
  • Aggiungere capitoli – automatico o personalizzato
  • Convertire da NTSC a PAL e viceversa
  • Amplificare l’audio di un video
  • Sincronizzazione Video/Audio/Sottotitoli
  • Una volta terminata la conversione scrive direttamente su DVD-R o DVD+RW (masterizzazione diretta)

La demo del programma ha come limitazione il marchio permanente del software su tutti i video del DVD creato, ma per farsi un’idea del funzionamento è ottima. Se pensate possa esservi utile, o se stavate già cercando un programma del genere, sul sito RegNow è possibile acquistarlo con uno sconto di oltre €10.

Se volete invece acquistare il programma sul sito ufficiale a prezzo intero, ConvertXtoDVD.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti