Home » PC » Dama e scacchi online free, giochi in flash gratis (checkers, chess)

Dama e scacchi online free, giochi in flash gratis (checkers, chess)

Gioca a dama e a scacchi online, gratis

Sotto c’è una breve lista di siti selezionati che propongono versioni in flash dei classici giochi da tavolo di dama e scacchi, per giocare contro il computer. Vi serve solo una connessione flat ad internet e del tempo libero. Utili anche per imparare le tecnine base prima di sfidare i vostri amici e parenti.

Dama online in flash

  • 1x1.transGioco in flash della Dama italiana – Tre livelli di difficoltà, Easy (facile), Medium (medio), High (difficile). Grafica colorata, potete leggere le istruzioni nel box a sinistra del monitor. Le regole del gioco sono quelle della dama italiana.
  • Videogame Checkers (Dama) – 3 modalità di gioco: Standard – Giveaway – Extreme. Quattro livelli di difficoltà: Hard, Good, Normal, Easy. Grafica buona e abbastanza intuitiva, con le istruzioni a fondo pagina. Le regole sono quelle della dama americana, le pedine possono mangiare la Dama.
  • Videogame Dama (Checkers) – Le pedine sono poste lateralmente e non frontalmente, le regole sono quelle della dama americana, in cui le pedine possono mangiare la Dama. C’è un solo livello di difficoltà.
  • Dama cinese, Chinese Checkers – Qui si cambia letteralmente gioco eccetto il nome. Troverete le istruzioni a fondo pagina.

Scacchi online in flash

  • 1x1.transSparkChess 3D – Gioca agli scacchi in 3D, disponibile in più lingue, tra cui italiano, uno dei giochi in flash sugli scacchi virtuali tra i più belli in circolazione. Quattro livelli di difficoltà: principiante, casuale (uno degli altri 3 a caso), avanzato, guro.
  • Flash Chess 3D – Altro gioco in 3D, con visuale angolare della scacchiera.
  • Easy Chess – Dalla grafica semplice, un gioco degli scacchi di facile uso. Ma non fatevi ingannare dal nome, non è consigliato per i pricipianti.
Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti