Home » TV & Cinema » Film completi, concerti interi: in alta definizione su Youtube

Film completi, concerti interi: in alta definizione su Youtube

Come vedere film e concerti interi su Youtube, gratuitamente e senza blocchi

Vi sarà certamente capitato di trovare tuttora su Youtube dei video caricati di una o più ore (fino al 2006 era consentito caricare file di durata molto maggiore di quella attuale). In alcuni casi di partnership, Youtube permette di caricare file video di lunghezza superiore ai classici quindici minuti standard. Sulle pagine della guida ufficiale di Youtube si legge che:

Tutti gli utenti hanno la possibilità di caricare video con una durata massima di 15 minuti. Hai però la possibilità di accedere al caricamento di video di durata superiore se:
– Il tuo account ha una buona reputazione, come stabilito dalle Norme della community di YouTube.
– Verifichi il tuo account con un telefono cellulare.

In lingua originale sono presenti tantissimi film completi (anche in HD), concerti e film d’animazione, ma ne trovate alcuni anche in lingua italiana, basta solo che quando andate su Youtube (IT) impostate le opzioni di ricerca in questo modo:

1x1.trans

inserite quindi “film completo” (virgolette incluse) nella barra delle ricerche, se cercate un film, oppure “concert+nome cantante” (esempio, “concert adele”), poi cliccate su Opzioni di ricerca, e scegliete prima “Lungo (circa 20 minuti)” ed eventualmente “HD (alta definizione)” se cercate solo film e concerti in HD. Sotto facciamo qualche esempio:

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
Available for Amazon Prime