Home » TV & Cinema » Fingersmith sottotitolato in italiano, sub ITA

Fingersmith sottotitolato in italiano, sub ITA

Fingersmith

Di che cosa tratta questo film? È un film in due parti del 2005, in costume, del genere Crime/ Drammatico/Romanzo. Il film è tratto dal romanzo di Sarah Waters, Fingersmith (2002), questo è stato pubblicato in italiano nel 2003 da Ponte alle Grazie con il titolo Ladra, tradotto da Fabrizio Ascari. Al momento non esiste una versione doppiata in italiano, ed ecco che in questo post vi saranno elencati i link che vi permetteranno di vederlo online, con i sottotitoli in italiano.

fingersmithCast personaggi principali:

Elaine Cassidy – Maud Lilly
Sally Hawkins – Sue Trinder
Imelda Staunton – Mrs. Sucksby
Rupert Evans – Richard ‘Gentleman’ Rivers
Charles Dance – Mr. Christopher Lilly
David Troughton – Mr. Ibbs
Bronson Webb – John Vroom
Demelza Randall – Dainty
Stephen Wight – Charles
Polly Hemingway –  Mrs. Stiles

Trama:

La storia è piena di intrighi e desideri che si svolgono nei bassifondi londinesi ottocenteschi, dove i destini di due giovani donne molto differenti s’incontrano e provocheranno drammatiche conseguenze. L’esistenza della giovane Sue, appartenente ad una piccola banda di ladri dei quali Madame Sucksby è la matriarca, si complica quando Richard Rivers, detto “il gentleman”, la convince ad aiutarlo a guadagnarsi i favori di Maud Lilly, una ricca ereditiera. Così Sue, per raggiungere lo scopo, si fa assumere alle dipendenze di Maud, ma la loro amicizia si trasforma poco a poco in amore… – tradonne.com

Fingersmith – Ladra (sub ita) sottotitolato in italiano

http://dai.ly/xq4k44 (Parte I)
http://dai.ly/xq4l9n (Parte II)

Considerato che i video in streaming su Youtube e Dailymotion possono non essere più disponibili nel tempo, se riuscite a scaricarvi il film in due parti in lingua originale (lo trovate online facilmente anche qui – bit.ly/2FqMUXq  – copia e incolla nel browser), potete scaricarvi i sottotitoli in italiano. Una volta aperto il video con VLC potete inserire i sottotitoli in questo modo: aprire il video, metterlo in pausa subito, poi dal Menu VLC –> Video –> Traccia sottotitoli –> Apri file… caricate il file .srt o .txt dei sottotitoli.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
thegreatgiginthesky
1 Novembre 2011 11:23

Oddio, questo film è veramente brutto, in quanto a regia, interpretazione e sceneggiatura.
Peccato, poiché l’idea di fondo era buona, molto buona in realtà: la storia mostrata secondo due punti di vista, e quindi rivoltata completamente. Ma il tutto viene svolto male.

flavia
8 Settembre 2010 22:56

STUPENDO!!!ADORO LE INTERPRETI:)

Ha|jimE
1 Agosto 2010 19:08

una serie tv veramente ben fatta 🙂 bravissime le due attrici protagoniste… consiglio anche il libro, pubblicato anche in Italia 🙂

Ale
10 Giugno 2010 15:06

questo è il film più bello del mondo!!!!