Home » TV & Cinema » Fratelli Benvenuti, nuova fiction di canale 5

Fratelli Benvenuti, nuova fiction di canale 5

Fratelli Benvenuti

Una serie TV di Paolo Costella del 2010. Con Massimo Boldi, Barbara De Rossi, Enzo Salvi, Elisabetta Canalis, Massimo Ciavarro, Gea Lionello, Loredana De Nardis, Lucrezia Piaggio, Davide Silvestri, Bruno Arena, Massimiliano Cavallari, Gisella Sofio, Gloria Guida, Paolo Ferrari, Nina Torresi, Valerio Morigi, Valeria Graci, Manuela Boldi, Eleonora Gaggioli, David Sebasti, Lorenzo Vavassori, Francesca Di Nurro, Charlie Gnocchi, Alessandro Sampaoli, Elisabetta Gregoraci.

Trama:

Nella piazza principale di un piccolo centro nel Nord Italia i fratelli Benvenuti gestiscono una salumeria e, per non soccombere al mutare dei tempi e alla concorrenza, decidono di trasferire la loro attività in un moderno e neonato centro commerciale. Questo cambiamento, minando l’unità del gruppo famigliare, farà inevitabilmente emergere le diverse aspirazioni umane e professionali di ciascuno di loro. Così i nostri, magari con un pizzico di ironia, riusciranno a superare divergenze e attriti o finiranno per rompere inesorabilmente l’unità del loro clan? – mymovies.it

fratelli-benvenuti
Dati tecnici, reperiti online:

Genere: Commedia
Episodi: 6 (12 x 50 minuti)
Durata ciascun episodio: 100 minuti
Tempi lavorazione fiction: Circa 7 mesi
Budget: /
Location: Roma e Milano (Cinecittà 3 e il Centro Commerciale La Corte Lombarda, Bellinzago)
Note: Il cast comprende 26 attori principali, 60 in ruoli secondari e 3500 comparse.

Il primo episodio è previsto per il 21 Marzo 2010.

Fratelli Benvenuti, rivedi le puntate: Cerca sul portale www.video.mediaset.it

Aggiornamento:

La fiction è stata sospesa dalla mediaset per scarsi ascolti: il 9% in prima serata. Probabilmente gli episodi successivi andranno in onda prossimamente, periodo estivo e/o fascia oraria differente.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti