Home » PC » Giochi gratis sul biliardo, giochi online biliardo

Giochi gratis sul biliardo, giochi online biliardo

Giochi in flash e download sul Biliardo, gratis

Per tutti gli appassionati del Biliardo, sotto sono raggruppati i giochi in flash sul biliardo più famosi online. Alcuni disponibili su siti italiani in flash mentre per altri è possibile effettuare il download. Si accompagna comunque una descrizione in italiano per facilitare la comprensione delle istruzioni al gioco. Buon divertimento!

Biliardo Classico – Biliardo classico in due versioni.
8-ball, gioco a 15 palle più quella bianca, lo scopo del gioco è quello di mandare in buca o le piene o le mezze, lasciando la 8 per ultima. Chi per primo imbucherà la fatidica 8 vincerà la partita. L’altro giocatore entra in gioco quando il primo sbaglia. Straight pool, gioco a 15 palle senza differenza tra piene e mezze, in cui si potrà mirare e mettere in buca qualsiasi palla in qualunque ordine.
Per tirare, tenete premuto il click sinistro del MOUSE e trascinate il puntatore per imprimere potenza al colpo; calibrate la forza, scegliete l’angolatura e poi rilasciate il tasto per colpire.1x1.trans

Biliardo – 8 Ball Champion – Per tirare, tenete premuto il click sinistro del MOUSE e trascinate il puntatore per imprimere potenza al colpo; calibrate la forza, scegliete l’angolatura, e poi rilasciate il tasto per colpire. Per tirare ad effetto, cliccate sulla grande palla bianca in basso a destra nel punto desiderato.

Biliardo Online – Deluxe Pool – Per lanciare la palla bianca, usate il CLICK del mouse e trascinate indietro la stecca per imprimere al colpo la potenza desiderata, poi rilasciatelo per eseguire il lancio. Per gli effetti, cliccate sulla sfera bianca in alto al centro del quadro di gioco per decidere l’entità e la tipologia dell’effetto da imprimere.
Un ottimo tutorial è comunque presente all’interno del gioco.

9Ball – Il Biliardo – Per tirare CLICCATE sulla stecca e, tenendo premuto il click del MOUSE, trascinate indietro il puntatore per dosare la direzione e la potenza del colpo; quindi rilasciate il tutto per eseguire il tiro. In basso a sinistra nel quadro di gioco, avrete inoltre la possibilità di dosare l’effetto del tiro (dovrete farlo prima di cliccare sulla stecca).

Pool Up (download) – Non compatibile con Windows 7 (64 bit). Per tirare, prima scegliete l’angolazione della stecca muovendo il mouse, poi trascinate indietro il puntatore per caricare la potenza del tiro, poi rilasciate ed eseguite il tiro. P sulla tastiera per andare in pausa, N per iniziare un nuova partita, Q per uscire. C’è un particolare in questo gioco però, sul tavolo da biliardo sono incastonate delle mine, se una pallina ci passa sopra… BOOM!

Grand Billiards 3.2 (download) – Stupendo gioco in 3D. Si può giocare nelle versioni 8-ball, 9-ball, e snooker.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti