Home » TV & Cinema » Grande Fratello 10, puntata numero 12

Grande Fratello 10, puntata numero 12

Gli ascolti della dodicesima puntata: 6.578.000 telespettatori share 29,46%

I fatti della dodicesima puntata del GF

Carmela e Massimo sono tornati dal Grande Hermano 11 e hanno trovato una situazione completamente diversa dalla loro partenza, preceduta qualche giorno prima dalla dipartita di Saray e Gerando verso la Spagna.
George è sta eliminato con il 59% dei voti. Il pubblico non ha fatto passare liscia al principe la sua burrascosa situazione amorosa che, stando alle dichiarazioni nei programmi TV e giornali, finora conta più amanti che compagne fisse e con un figlio di 5 forse non è un comportamento che la gente può tollerare da un padre.
I 4 nominati, riuniti dal GF nella stanza delle sorprese, erano Cristina, Daniele, Sarah e George, e si sono salvati nell’ordine Cristina, Sarah per la gioia immensa di Veronica e infine Daniele, cosa che ha scatenato ancora di più l’ira di Massimo che si aspettava l’uscita di Sarah per “far soffrire Veronica”, sue parole, e per niente si aspettava l’esclusione del principe.

Alquanto discutibile il comportamento di Massimo, durante la diretta, all’annuncio dell’eliminazione di George, ha inveito contro il pubblico e il suo giudizio insindacabile.

Lo stesso Massimo ha avuto un confronto poco amichevole con Daniele e poi un’accesa discussione con Veronica, dopo che un RVM del GF ha mostrato a tutti gli inquilini della casa il rapporto più che amichevole che lega le due ragazze, Veronica e Sarah. “E’ un’altra puntata della collezione dei videoclip di Veronica” commenta Massimo. Nonostante continui ad essere definito dalle stesse come “… penso che sia una cosa meravigliosa, ci troviamo bene insieme, ci capiamo, ci emozioniamo.. sentiamo delle sensazioni belle, ci guardiamo negli occhi e ci capiamo… Ma comunque abbiamo le idee chiare, vogliamo entrambe un uomo a nostro fianco, creare una famiglia, non siamo confuse… ma non ci troverei nulla di male se fosse così…” dice Sarah, “una forma d’amore, è la prima volta che mi succede… sicuramente non è quell’amore che ho provato in passato per un uomo, ma sì, è una forma di amore” aggiunge Veronica.

A proposito della situazione sopra, brusca e non signorile la reazione di Mauro che ha definito Sarah “Un uomo mancato di me*da” che lì per lì ha già fatto gridare all’omofobia. Vedremo ulteriori sviluppi.

Tornando all’episodio tra giovedì/venerdì scorsi in cui Sarah ha dato due schiaffi a seguito dei comportamenti di Mauro, ecco il responso del GF: un periodo di tugurio per Sarah.

Carmela, e il suo pianto inconsolabile per l’uscita del principe che non ha avuto modo neppure di salutare, è stata ascoltata dal GF che aveva già programmato di far incontrare i due nell’arena prima che George lasciasse definitivamente la casa.
“Ti amo, ti voglio sposare, è la prima cosa che faccio fuori. Ti aspetto fuori” le parole di George alla catanese, sarà davvero così una volta fuori? Staremo a vedere.

Carmen ha discusso pesantemente, quasi arrivando alle mani, con Alessia, una delle ultime concorrenti della casa, più di una volta. Tutto partito dalla vicinanza di Alessia a Giorgio non gradita da Carmen, che continua a confermare di non essersi innamorata di Giorgio nonostante l’evidenza faccia pensare tutto l’opposto, gelosia.

I nominati della settimana sono Daniele e Alessia.
Il preferito continua a restare Mauro.

Aggiornamento: i video sono stati rimossi dal post in quanto cancellati da youtube e non più disponibili.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti