Home » TV & Cinema » Grande Fratello 10: si prevede l’ingresso di una coppia Gay

Grande Fratello 10: si prevede l’ingresso di una coppia Gay

Grande Fratello 10, 2 nuovi ingressi

Pomeriggio 5, nel programma di Barbara D’Urso si apprende che questa sera, 23 Novembre 2009, entreranno due nuovi concorrenti nel Grande Fratello, sembra che gli autori del programma abbiano volutamente ricercato la coppia grazie alle dritte dell’organizzatrice del Gay Village, Imma Battaglia.

«In realtà, la prima richiesta è stata perché segnalassi addirittura una coppia di ragazzi felicemente fidanzati». La ricerca, però, era mirata a soggetti particolarmente maschili, come spiega l’organizzatrice del Gay Village e presidente dell’associazione romana Di’Gay Project. «Mi hanno chiesto di passare alcuni contatti di coppie gay che però dovevano essere in un certo modo. L’intenzione era quella di far entrare i due ragazzi ma senza rivelare a nessuno la loro storia d’amore». Solo dopo essere entrati nella casa i due avrebbero dovuto fare il coming out con gli altri concorrenti. «L’idea mi sembrava molto bella. Volevano che la coppia si rivelasse agli altri spontaneamente, quando nessuno se lo aspettava, magari davanti a una spaghettata», spiega Imma Battaglia.

Fonte: www.gay.it

Al momento nella casa ci sono 7 donne e 9 uomini, se questa previsione verrà confermata probabilmente ci saranno i riflettori puntati sulle reazioni di Maicol.

Aggiornamento
I 2 nuovi ingressi si sono rivelati due single:

daniele_santoianniDaniele Santoianni

Anni: 28
Residente a: Milano
Occupazione: ex broker finanziario, ora lavora come consulente esterno per diverse società e cura le pubbliche relazioni di una discoteca milanese.

mattia_morMattia Mor

Anni: 28
Residente a: Milano
Occupazione: imprenditore nel settore abbigliamento.
Nota: Conta una partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatore di Valentina.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti