Home » TV & Cinema » Grande Fratello 10, tredicesima puntata

Grande Fratello 10, tredicesima puntata

Gli ascolti della tredicesima puntata: 6.216.000 telespettatori, share 27,04%

Durante la puntata tredici…

Daniele è stato eliminato con il 51% dei voti. I nominati della settimana erano Alessia e Daniele, il pubblico ha scelto di salvare Alessia. La puntata si è aperta concentrandosi sulla storia di Carmela e George. Come già preannunciato dall’incontro di lunedì scorso, George ha chiesto a Carmela di sposarlo, quindi, trasformando tutto l’evento esclusivamente in uno show mediatico, viene mostrato un RVM in cui lui va a casa della catanese per conoscere i genitori con in mano un anello, appartenuto alla madre, che poi ha consegnato direttamente nelle mani di Carmela. Infatti George è rientrato nella casa per alcuni minuti, quest’anno stiamo assistendo ad uno stravolgimento generale del classico programma, si entra e si esce forse per innalzare l’audience?

Giorgio ha finalmente incontrato la sua Giulia. Prima in un video, dove lei ammoniva i comportamenti di Maicol e Carmen, e poi in persona per riconfermare il loro amore.

Sarah era stata mandata in tugurio la sera di domenica scorsa per scontare la sua punizione dovuta agli schiaffi dati a Mauro. Prima di ritornare in casa, di nuovo si è parlato della sua situazione con Mauro e della restituzione dell’anello da parte di lei avvenuta nel corso della settimana.

Daniele, dallo studio, ha avuto modo di confrontarsi per l’ennesima volta con Veronica, l’uomo ha gravemente offeso la ragazza gridandole “Vai a fare i film por*o!” e raccapricciante l’applauso vergognoso del pubblico in studio che ne è seguito, disperata la reazione di lei.

La Marcuzzi ha in seguito giustamente ripreso l’applauso, soprattuto da parte delle donne in studio, fuori luogo e sgradevole.

Si è parlato di Mara e Alberto, sembra che tra i due ci siano stati dei baci sotto le coperte e che questo sia diventato il gossip della settimana nella casa del GF.

gianluca_bedinLa casa del GF 10 ha ancora un altro concorrente, Gianluca Bedin, 36 anni, residente a Ibiza (Spagna), si occupa di fashion woman designer. Sarah è stata scelta da quest’ultimo per andare ad accoglierlo nel tugurio.

Le nominate della settimana sono Sarah e Veronica.
Il preferito, Mauro. Da notare quella che appare come una vendetta subdola di Mauro nei confronti di Sarah, potendo salvare Sarah, Veronica o Alessia (tutte e 3 in nomination), ha salvato quest’ultima tradendo anche la decantata e ricercata amicizia tra lui e la mora cubista.

Questa volta aggiungo un piccolo pensiero personale, perché se una donna bacia e abbraccia più di un uomo diventa oscena (nota: nella casa del GF si baciano quasi tutti sulle labbra) mentre un uomo che ne bacia e abbraccia ancora di più è da ammirare? Perché Carmela che si è avvicinata con malizia ad un uomo con una compagna ed un figlio di 5 anni è osannata con show e applausi, e lo stesso Mara prima di lei, definita una vergona per le donne da Carla (ormai ex compagna di George) per i suoi comportamenti con il “principe”, sapendo che era impegnato e con un figlio? Sarà come ha detto la Marcuzzi forse, la bellezza di Veronica (e Sarah, anche se ingrasssata), provoca forte gelosia nelle donne? Forse agli uomini della casa dà fastidio non essere riusciti davvero a conquistarle? Oppure è tutto un altarino orchestrato solo per audience? Perché di credibile, signori miei, c’è davvero poco.

Aggiornamento: i video sono stati rimossi in quanto cancellati da youtube.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti