Home » TV & Cinema » Grande Fratello 11, decima puntata, esclusa Caroline

Grande Fratello 11, decima puntata, esclusa Caroline

GF puntata numero 10

Caroline Cecere è stata eliminata al televoto, con lei c’erano Nando, Andrea e Angelica. I “nemici” di Guendalina stanno cadendo uno dopo l’altro, anche con Caroline c’era stato del dissapore e guarda caso adesso è fuori. Diverse novità e colpi di scena in questa decima puntata, a cominciare dall’ingresso di due nuove concorrenti Giordana Sali e Olivia Lechner, continuando poi con il verdetto del GF su una faccenda molto delicata come la bestemmia di Matteo Casnici.

1x1.trans

Giordana Sali

Anni: 23

Residente a: Ostia (RM)

Occupazione: commessa in un negozio di intimo.

Note: Aveva partecipato alla prima puntata del GF ma era stata subito eslusa al primo turno.

1x1.trans

Olivia Lechner

Anni: 29

Residente a: Salisburgo (Austria)

Occupazione: lavora nell’azienda di famiglia.

Dopo aver lanciato una gallina e aver scatenato le ire degli animalisti nella settimana precedente, Matteo ha bestemmiato (sotto il video), se n’è uscito con una frase come “mannaggia la M******” e questa non è affatto passata inosservata né al pubblico né al GF stesso. Si parlava di espulsione certa, visto i precedenti (vedi Massimo Scattarella del GF10).

E invece il GF decide che: Matteo non viene espulso ma va direttamente in nomination. Due pesi e due misure rispetto ai vecchi concorrenti? Ma perché? La bestemmia è sempre bestemmia, non c’è quella offensiva e quella non offensiva. Stamani, a Mattino 5, Scattarella ha detto la sua in proposito: “Voglio giustizia, o entro io o esce Matteo. Se rientrassi nella Casa, vincerei” – tgcom.it

Pietro ancora al centro dell’attenzione, stavolta è la mamma di Angelica a parlare per difendere la figlia, con la quele il ragazzo aveva discusso pesantemente negli ultimi giorni, lo definisce un “violento e volgare”, un attimo dopo interviene il padre di lui a difenderlo.

I preferiti della setimana sono ancora Ferdinando e Guendalina, rispettivamente primo e seconda in classifica.

I nominabili scelti dal GF sono: Andrea, David, Francesca e Nando.

Il GF stabilisce che le ragazze devono finire tutte in tugurio perché non si sono impegnate durante la prova settimanale, la quale consisteva nel preparare una coreografia natalizia, il GF Show. Però, una volta raggiunto il tugurio, le ragazze si trovano davanti una limousine che le porterà a fare un inaspettato viaggetto fuori dalla casa. La prova comunque non è stata superata.

Matteo, David e Nando vanno in nomination.

Ascolti TV: cala a picco l’audience del GF11, ieri ha totalizzato 4.344.000 telespettatori per il 19,82% di share, invece, Paura di Amare (RAI1) conclude con l’ultima puntata vista da 7.110.000 spettatori e il 26,40% di share.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
Mah
21 Dicembre 2010 17:46

Che schifo, senza parole davvero. Ora tutti a bestemmiare, tanto la si passa liscia.