Home » TV & Cinema » Grande Fratello 11, puntata 11: due eliminati, rientra Scattarella

Grande Fratello 11, puntata 11: due eliminati, rientra Scattarella

I fatti più salienti dell’undicesima puntata del GF11

Il pubblico non ha punito la bestemmia di Matteo Casnici, come forse ci si aspettava, ed ha eliminato David Lyonel al televoto. Esce anche Francesca Giaccari a seguito della seconda eliminazione, per decisione dei coinquilini.

Se ricordate la parole di Scattarella ai media durante la settimana scorsa, quando subito dopo la bestemmia di Matteo ha espresso il suo parere chiedendo “giustizia”, dove in breve asseriva, in una specie di aut-aut, che “o cacciavano il concorrente oppure lui doveva rientrare”, ebbene il GF è stato costretto a prenderlo in parola, per lui 1 settimana di tugurio in attesa della decisione del pubblico, stabilita come al solito da un televoto che durerà per tutti i 7 gg. Ma secondo voi, a queste condizioni, non hanno lo stesso diritto anche tutti gli altri che sono stati espulsi a seguito di una bestemmia nelle edizioni precedenti? Il GF cade sempre più in basso, manipola il regolamento senza ritegno, evitiamo di commentare oltre.

Oltre a Scattarella c’è un nuovo concorrente nella casa:

1x1.trans

Jimmy Barba

Anni: 39

Residente a: Londra

Occupazione: ballerino. Ha lavorato con Tom Jones, Take That, Robbie Williams e Diana Ross.

Sei d'accordo con le decisioni del GF in merito al rientro di Massimo?

View Results

Loading ... Loading ...

Davide e Rosa non sono più una coppia. Tra gli inquilini, chi si schiera con l’uno chi con l’altra, e c’è chi dice che Davide stia pensando di fare nuove conquiste tra le due ultime arrivate, mentre proprio Olivia dà un consiglio a Rosa su come gestire la situazione, video.

Il preferito della settimana resta Ferdinando, la seconda in classifica è ancora Guendalina.

Per la prova settimanale, come la settimana scorsa, un show natalizio in cui i concorrenti dovranno ballare una coreografia, il nuovo entrato Jimmy esprime il suo parere specie su Guendalina, con cui balla Sex Bomb. Prova vinta.

I nomi scelti dal GF che rischiano di andare in nomination: Andrea, Margherita, Nando e Rosa. Vanno in nomination Rosa e Nando.

Mai dire grande fratello 11, qui trovate l’ultima puntata integrale trasmessa più alcuni estratti delle precedenti.

Ascolti TV: leggera risalita per il GF, 4.875.000 telespettatori per il 22% di share.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti