Home » TV & Cinema » Grande Fratello 11, puntata 14: due new entry, escono Giuliano e Rosy

Grande Fratello 11, puntata 14: due new entry, escono Giuliano e Rosy

Puntata movimentata la numero quattordici del GF 11, vediamo che è succceso in breve…

Era aperto il televoto tra Olivia e Giuliano, a grande sorpresa nella casa, il pubblico ha deciso di mandare a casa proprio il gigolò. Giuliano esce con apparente tranquillità, probabilmente celando una forte delusione, forse il suo errore principale è l’aver puntato il tutto per tutto solo sul gioco. Agostino Piccoli, l’ex di Rosa, ha trascorso una settimana in tugurio (come nel caso di Scattarella) durante la quale il pubblico, attraverso il televoto, doveva stabilire se poteva o meno varcare la soglia della porta rossa della casa di Cinecittà come concorrente effettivo. Stando ai risultati, il 58% degli spettatori NON vuole che entri in gioco, Agostino è quindi definitivamente fuori dal GF11.

La terza uscita non prevista è stata quella di una delle ultime concorrenti entrate nella casa, Rosy Maggiulli, che durante i 7 giorni di permanenza già aveva accennato un’insofferenza verso l’ambiente (e forse anche i coinquilini) del Grande Fratello. Forse il suo carattere le ha impedito di trovarsi a suo agio, ha comunque provato a spiegare, prima che si esaurisse il tempo, che sente la mancanza degli affetti familiari.

Entrano due nuovi concorrenti (36 in tutto fino ad ora tra, ancora in gioco, esclusi, espulsi e ritirati), sotto le schede che indicano i tratti principali:

Emanuele Pagano

1x1.trans

Anni: 26

Residente a: Pistoia

Occupazione: carpentiere e modello.

Raoul Tulli

1x1.trans

Anni: 36

Residente a: Roma

Occupazione: macellaio.

La puntata si apre sul comportamento e le parole di Davide, che ormai hanno superato il confine dell’ipocrisia cadendo nel ridicolo. Dopo Rosa e Olivia, ora punta su Erinela dicendosi attratto da lei e che mai con nessuna si è sentito come si sente con lei. Le parole di Rosa sui risvolti della faccenda “Potevate mandarla prima sta Erinela. Il problema è che tu Davide fai schifo”. Cosa accadrebbe se Davide finisse in nomination?

La storia tra Nando e Margherita è giunta al capolinea, Nando, presente nello studio, manda una lettera a Margherita lasciandola in diretta. Sembra che la bolla della fama post GF abbia completamente assorbito Nando, che si dichiara da solo un immaturo (ed è dire poco!), sembra che cerchi il divertimento più che una relazione stabile.

Prova settimanale superata, i concorrenti sono stati costretti a stare vicini, indossando entrambi un solo maglione a due colli, al fine di conoscersi al meglio, durante la prova infatti dovranno rispondere a delle domande riguardanti la sfera personale di tutti gli altri concorrenti. Vengono chiamati Jimmy e Olivia: segnaliamo il video.

I nomi scelti dal GF a rischio nomination sono: Andrea, Olivia, Jimmy, Nathan, Biagio, Rosy (prima che uscisse dalla casa). Dopo le nomination, vanno al televoto Olivia e Biagio (anche Rosy era stata nominata però ha lasciato la casa subito prima che si aprisse il televoto).

Ancora nessuna novità su Giordana Sali.

Ascolti TV: 5.265.000 telespettatori per il 24.12% di share. Caccia al re – La Narcotici è stato il programma più visto della serata con 5.982.000 spettatori.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti