Home » TV & Cinema » Grande Fratello 11, puntata dodici, esce Nando

Grande Fratello 11, puntata dodici, esce Nando

Nella puntata numero 12…

Nando Colelli ha lasciato la casa del GF11, eliminato al televoto contro Rosa, con grande dispiacere della sua metà Margherita, video. Massimo Scattarella, dopo aver trascorso il capodanno in tugurio da solo, sembra aver convinto il pubblico del GF11, che ha stabilito al televoto che può entrare nella casa ufficialmente come concorrente ed avere la sua seconda possibilità, come si comporterà questa volta? Staremo a vedere…

Situazione intricata per Davide, Rosa e Olivia. Sembra che l’ultima entrata e Davide abbiano fatto sesso nella casa, Rosa risponde “Ho un’unica parola da dire, una sola, schifo. Fine”, video 1 e video 2. Non c’è dubbio che Olivia abbia fatto la finta amica e sia anche stata stupida, Davide, su di lui Rosa ha detto tutto. Intanto anche il fidanzato di Olivia, Marco, ha scritto all’ormai ex-fidanzata, spedendo un fax alla redazione del GF, ovviamente non sono parole dolci: video.

Gaia, la bimba di Guendalina, fa gli auguri alla mamma e le lascia un regalo, video.

Il GF rende noto in puntata che verranno scelti sei concorrenti, tra gli undici rimasti, che resteranno immuni per un mese. Due di questi saranno scelti dagli stessi coinquilini che dovranno nominare una persona a loro preferenza da rendere immune, dopo ciascun voto sono risultate essere Angelica e Margherita. Viene poi aperto un televoto per far scegliere al pubblico i primi due preferiti, che si aggiungeranno ad Angelica e Margherita e saranno immuni per un mese.

Nel frattempo, Massimo entra nella casa come concorrente ufficiale, vi segnaliamo il video del suo ingresso, Pitbull vi sembra cambiato dall’anno scorso?

Arriva il responso del televoto, e colpo di scena, la preferita dal pubblico è Rosa, Ferdinando è al secondo posto. Con questi due nomi gli immuni diventano 4, il GF sceglie infine e determina che gli ultimi due immuni saranno Guendalina e Davide.
Ricapitolando: Angelica, Davide, Ferdinando, Guendalina, Rosa e Margherita, saranno immuni dalle nomination per un mese.

Il GF stabilisce che gli altri, eccetto Massimo, sono tutti nominabili. Dopo le nomination, vanno al televoto Giuliano, Olivia e Pietro.

Si vociferano nuovi ingressi nella prossima puntata. E forse si conoscerà il destino di Giordana Sali, la concorrente che ha dovuto lasciare la casa dopo un giorno dal suo ingresso per problemi di salute.

Ascolti TV: picco in salita per il GF, 5.600.000 telespettatori per il 25% di share, che si aggiudica così la serata.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti