Home » TV & Cinema » Grande Fratello 11, seconda puntata, tre nuovi ingressi

Grande Fratello 11, seconda puntata, tre nuovi ingressi

Cosa è accaduto nella seconda puntata del GF11 di lunedì sera

In breve, sono entrati tre nuovi concorrenti, ora nella casa si trovano ben 19 coinquilini, una piccola folla. Si tratta di Alessandro Marino, di cui avevamo già parlato nel post precedente – Grande Fratello 11, personaggi e protagonisti del GF11 – rimasto in pausa per una settimana fuori dalla casa per via della maternità della sua compagna (al sesto mese di gravidanza), poi Elisa Lisitano e Matteo Casnici.

Ascolti GF11 di lunedì 25 ottobre: 4.903.000 spettatori per il 21,36% di share. Vince la serata Il sorteggio, fiction con Beppe Fiorello su RAI 1, 6.057.000 spettatori.

1x1.trans

Elisa Lisitano

Anni: 22

Residente a: Augusta (SR)

Occupazione: studentessa di Giurisprudenza.

Note: Finalista Miss Italia. E conta numerose esperienze lavorative nel mondo dello spettacolo.

1x1.trans

Matteo Casnici

Anni: 32

Residente a: Barcellona

Occupazione: fotomodello, fotografo, promoter, lavora per una casa discografica.

Le prime nomination della casa vedono in lizza: Clivio, Cristina e Rosa.

Riflettori puntati su Ferdinando Giordano e la sua storia personale, etichettato come il “figlio del boss”. Di nuovo il reality mischia gioco-show con realtà e cronaca entrando in una zona “stonata” per il GF.

Giuliano è il gigolò, il pubblico lo sapeva ma gli abitanti della casa no. E le ragazze ci riescono a scoprirlo e superare la prova.

Il preferito della settimana è Ferdinando G. – secondo le regole del GF 11, il peferito è immune sia dall’essere nominato che dal fare le nomination e può a sua volta scegliere un altro concorrente da rendere immune, che nel caso di Ferdinando è stata Angelica.

PS: Alessia Marcuzzi portava un “vestitino” nero senza spalline e durante la diretta è avvenuto un piccolo imprevisto, si è trovata improvvisamente con il seno scoperto: foto.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti