Home » TV & Cinema » Grande Fratello 11, sesta puntata, eliminato Clivio

Grande Fratello 11, sesta puntata, eliminato Clivio

I fatti in breve della sesta puntata del GF11

Davide Clivio è stato eliminato al televoto contro David con il 68% dei voti. Anche in questo caso, come per Norma, Clivio è stato un personaggio rimasto sempre fuori dal contesto del gioco (eccetto qualche litigio con Giuliano) e che non ha certo spiccato per personalità e carattere combattivo. Gli spettatori hanno preferito salvare l’eccentrico David.

Due nuovi ingressi a sorpresa nella casa, Caroline Cecere e niente di meno che la fidanzata di Pietro, Ilaria Natali. Riuscirà la presenza di Ilaria a mettere i giusti limiti al rapporto tra Pietro e Guendalina? Si tratta solo ed esclusivamente di gioco e strategia o Pietro è davvero attratto da Guendalina? Il ragazzo, dopo un videomessaggio della fidanzata, ammette “Non voglio più giocare”. Ora che è anche lei in gioco, staremo a vedere se Ilaria gli restituirà pan per focaccia.

1x1.trans

Caroline Cecere

Anni: 22

Residente a: Milano

Occupazione: modella e ballerina.

1x1.trans

Ilaria Natali

Anni: 25

Residente a: Firenze

Occupazione: commessa, hostess, baby sitter.

Note: fidanzata di Pietro Titone, altro concorrente del GF11.

Nando e Margherita, un’altra coppia che si sta affiatando sempre di più, tanto che il ragazzo romano ha confidato a Margherita un avvenimento molto sofferto della sua infanzia, quando era bambino ha subito molestie sessuali da parte di un estraneo. In puntata riceve una video-lettera della mamma che gli racconta quanto è fiera di lui e dell’uomo che è diventato, quanto lo ama e di lasciarsi il passato alle spalle.

Meno complice il legame tra Davide e Rosa, i due hanno trascorso una settimana tra litigate e discussioni furiose.

Il preferito della settimana è ancora Ferdinando, seguito da Guendalina al secondo posto. Il salernitano passa come sempre l’immunità ad Angelica però questa volta la ragazza gliela restituisce.

Prova settimanale vinta da Guendalina, Davide, Margherita, Nando, Giuliano e Sheila. Dovevano imparare e riprodurre la coreografia di Stand Alive.

Il GF decide che i nominabili di questa settimana sono: Alessandro, Andrea, Matteo, Rosa e Sheila. Dopo le nomination i più votati risultano Alessandro e Sheila.

Ascolti TV: il Grande Fratello 11 resiste con 5.219.000 di telespettatori per uno share pari al 19,99% ma non c’è partita con il programma di RAI 3 Vieni via con me, ancora in salita, 9.671.000 telespettatori e il 31,60%.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti