Home » TV & Cinema » Grande Fratello 11, ventesima puntata: esce Raoul Tulli

Grande Fratello 11, ventesima puntata: esce Raoul Tulli

GF 11, puntata numero 20, i fatti salienti…

Raoul era in nomination con Emanuele e Biagio, purtroppo nella casa, dopo un primo approccio romantico verso Guendalina, tentativo andato a vuoto per giunta, non si è distinto in particolare se non per i suoi continui litigi con quest’ultima. Il pubblico ha scelto di salvare Emanuele, forse per osservare i successivi sviluppi dell’avvicinamento di questo a Rosa, e Biagio, che al momento “oscilla” tra i sentimenti verso la fidanzata Simona e l’acceso interesse nei confronti della new entry della casa, Rajae.

Riflettori puntati su Andrea in questa puntata e sull’amante della fidanzata SzilviaMarian. Andrea è mandato in confessionale e osserva un rvm tratto da Domenica 5. Alessia Marcuzzi fa una piccola premessa nel caso di Andrea, che definisce una persona discreta e dignitosa, “il meccanismo del gioco del Grande Fratello” richede che si scavi nella vita privata dei concorrenti e che si metta tutto in piazza piubblica.

Marian dice “Io con Szilvia ci sto da quasi sei mesi e purtroppo all’inizio non sapevo niente di Andrea”. Andrea ne esce in lacrime, ma il GF come al solito ama girare il dito nella piaga, quindi fa incontrare Andrea e Miriam, per confrontarsi.

Viene comunicato ai ragazzi nella casa che ci sarà un’altra eliminazione. Da Alessia chiamata la “vendetta dei nominabili“. Scade nella puntata numero venti il periodo di immunità. Quelli che sono stati nominabili per tutto il mese, escluse le due ultime ragazze entrate, Ferdinando, Emanuele, Biagio e Jimmy, che sono quindi rimasti fuori dagli immuni, potranno scegliere ciascuno un nome da salvare tra i sei ex-immuni: Margherita, Guendalina, Angelica, Davide, Rosa e Andrea.

Jimmy salva Margherita, Emanuele salva Rosa, Ferdinando salva Angelica, Biagio salva Guendalina. Queste quattro coppie devono poi scegliere chi salvare tra i due rimasti, Davide e Andrea. E queste sono le scelte:

Jimmy e Margherita (Andrea), Emanuele e Rosa (Andrea), Ferdinando e Angelica (Andrea), Biagio e Guendalina (Davide). Davide viene mandato nel caveau, dove deve scegliere una cassetta che può salvarlo o spedirlo dritto al televoto. Sceglie la numero 1 e, guarda caso, è salvo.

Biagio si confronta con la sua fidanzata Simona Salvemini (ex concorrente del GF6).

Dopo le nomination, vanno a rischio eliminazione: Biagio, Davide e Angelica.

Ascolti TV: il programma è stato seguito da 4.979.000 telespettatori per il 19,84% di share, in netta discesa, invece la seconda parte della fiction RAI “Atelier Fontana, Le sorelle della moda“, da 8.893.000 telespettatori per uno share pari al 29,9%.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti