Home » TV & Cinema » Grande Fratello 11, ventunesima puntata, esclusa Angelica

Grande Fratello 11, ventunesima puntata, esclusa Angelica

Il GF11 perde Angelica Livraghi, vedremo come si rimescoleranno le carte

Angelica era in nomination con Davide e Biagio, ma colpo di scena, nonostante i trascorsi del Baroncini con tre ragazze della casa il pubblico del GF 11 ha scelto di salvarlo e di colpire invece la sua “nemica” di sempre, Angelica. Biagio in tutto questo ci sembra abbia fatto solo da cornice, ora che i tempi si stringono, i personaggi più forti del GF che finiscono in nomination sono a rischio anche più dei coinquilini poco emersi durante tutto il gioco.

La puntata inizia con una tematica inaspettata per chi non ha seguito le vicende nei daytime della settimana trascorsa, sembra che ci sia stato un avvicinamento più che amichevole tra Margherita e Andrea. Per via di ciò, Margherita ha litigato (seppur facendo pace in breve tempo) anche con la sua amica di sempre nella casa, Guendalina, osservate il video. Ma queste sono le opinioni di Andrea a riguardo.

Ma proprio tornando su Guendalina, Remo, il suo ex compagno e padre di sua figlia Gaia, si è trovato una nuova partner, Claudia, e insieme a lei sembra stia progettando il matrimonio visto che sono già in attesa di un bambino. Tutto ciò ha creato molto scalpore in questi giorni negli spettatori di Pomeriggio 5, ma la prima a conoscere la notizia nella casa è Margherita.
Quando tocca a Guendalina venire a conoscenza di ciò che ha saputo l’amica, ecco che il GF le manda un messaggero piuttosto familiare per tentare di addolcire il boccone amaro, il padre. La reazione di Guendalina ci ricorda molto quella di una gieffina della decima edizione, a voi affezionati del programma non sarà difficile capire al volo di chi si tratta. Da Signorini infine, si apprende che Remo si è fatto penosamente fotografare con la nuova compagna che mostrava l’indicatore del test di gravidanza, che ha tentato di entrare nella casa due mesi prima per rimettersi con Guendalina quado già aveva concepito il bambino con Claudia e che ha provato a mandarle dei fiori per San Valentino, cioè il massimo dell’incoerenza.

Si ritorna su Andrea, sul tradimento della sua (ex?) fidanzata Szilvia e sul GF che lo mette di fronte ad un’altra prova psicologica. Viene mandato nel caveau e Alessia gli chiede di aprire la cassetta numero 4 in cui trova l’anello che ha donato a Szilvia diverso tempo fa, poi gli viene chiesto di aprire la cassetta numero 6 e trova una busta, che leggerà dopo, parte quindi un rvm in cui Szilvia gli chiede perdono ma lui risponde “la amo, ma non ce la faccio a perdonarla“.

Arriva il momento dell’eliminazione di Angelica. Ferdinando l’abbraccia e la bacia, mentre Rosa scoppia in lacrime e sembra sconvolta, così come anche Giordana.

Alla fine delle nuove nomination, ecco i tre nomi a rischio eliminazione: Guendalina, Giordana e Rajae.

Ascolti TV: picco in salita per il programma, 6.189.000 di telespettatori per il 26,28% di share.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti