Home » Guadagnare online » Guadagnare soldi online leggendo email, funziona?

Guadagnare soldi online leggendo email, funziona?

Il business delle e-mail è esploso circa 10 anni fa. Molto probabilmente vi sarà capitato di ricevere nella vostra casella di posta virtuale un annuncio che faceva tipo così:

“Guadagna soldi online leggendo delle semplici email, fatti pagare per leggere e cliccare brevi e-mail, iscriversi è facilissimo. Riceverai periodicamente e-mail riguardanti le tematiche da te selezionate. Ogni programma a cui ci si iscrive divide parte dei guadagni degli inserzionisti con coloro che leggono le email.”

Non è una frottola, però la faccenda è un po’ diversa da come viene presentata. Se vi dicono che diventerete ricchi leggendo email pubblicitarie, beh, prendetela con le pinze la parola “ricchi”.

Fare soldi leggendo email, un po’ di verità

Non tutti i siti che trattano questo tipo di guadagno sono realmente paganti. Vi linkiamo una lista aggiornata di siti di PTC (Pay To Click) e PTR (Pay To Read) fasulle, cioè truffe (scam). Come funziona esattamente, sotto sono postati alcuni siti onesti, cioè paganti. L’iscrizione standard è gratuita e ogni sito ha un suo limite da raggiungere per il pagamento (payout), solitamente Paypal è incluso tra i metodi di pagamento. Per Referral si intende un persona che si iscrive sotto di voi, cioè con il vostro link referral che il sito in cui vi siete registrati vi mette a disposizione:1x1.trans

  • donkeymails.com [paypal payout 1$]
  • freebirdbux.com [paypal payout 1$]
  • i4ptc.com [paypal payout 0,10$]

Uno si iscrive a tutte e tre, per fare un esempio, i guadagni per email si aggirano tra circa 0,005 centesimi e 0,015 centesimi, quindi dovrete leggere (e cliccare) 1000 emails x 0,005$  per fare 5$, i vostri referrals vi faranno guadagnare una percentuale variabile dei loro incassi.

Di certo ci sono altri modi più validi per guadagnare cifre considerevoli online, basta dare un’occhiata nel blog.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti