Home » TV & Cinema » I Pilastri della Terra su Rete 4, prossimamente in autunno, 2011

I Pilastri della Terra su Rete 4, prossimamente in autunno, 2011

The Pillars of The Earth: La trasposizione televisiva del famosissimo romanzo storico di Ken Follet arriva in chiaro sulla mediaset

Dopo essere stata trasmessa su Sky, nell’ottobre dello scorso anno, arriva anche su Rete 4 (la prima puntata è prevista per il 9 Novembre), I Pilastri della Terra, una delle miniserie meglio riuscite che si basa su un romanzo di successo. Nomi importanti nel cast, come Matthew Macfadyen, Eddie Redmayne, Donald Sutherland, Rufus Sewell, e una produzione di 40 milioni di dollari hanno creato un prodotto all’altezza del romanzo, in buona parte fedele alla trama del libro.

La messa in onda è prevista per questo autunno, si tratta di una miniserie di otto episodi, ciascuno della durata di 60 minuti circa (che probabilmente verranno assemblati in 4 puntate complessive), il genere è lo stesso del romanzo storico/drammatico/azione.

Trailer Ufficiale 

Nel frattempo è in atto anche la produzione televisiva della miniserie basata sul secondo romanzo di Follet, Mondo Senza Fine, che si allaccia, esclusivamente come periodo storico (altra storia e altri personaggi), un paio di secoli dopo la fine degli eventi narrati ne I Pilastri della Terra.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti