Home » TV & Cinema » Intelligence – Servizi & Segreti, nuova fiction canale 5

Intelligence – Servizi & Segreti, nuova fiction canale 5

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della nuova Serie TV di canale 5, Intelligence – Servizi & Segreti, con Raoul Bova, Irene Ferri, Ana Caterina Morariu, Massimo Venturiello, Dino Abbrescia, Daniela Virgilio, Salvatore Lazzaro, Sandra Franzo, Stefano Fresi. Prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi e con la regia di Alexis Sweet.

Dati tecnici, reperiti online:

Genere: Azione/Spionaggio
Episodi: 6
Durata ciascun episodio: 100 minuti
Tempi lavorazione fiction: 3 anni
Budget: 20 milioni di euro, circa
Curiosità: Le riprese son state effettuate in più di 300 location tra Italia, Tunisia, deserto dello Yemen, Siria.

Trama da mytag.it

E’ una nuova spy story d”atmosfera e grande suspense, è ‘Intelligence- Servizi & Segreti’ la nuova fiction di Canale 5 in onda da lunedì 21 settembre in prima serata. Sei puntate di pura adrenalina e di cui protagonista è Raoul Bova, un ex militare delle forze speciali dell”esercito che dopo un”azione di antiterrorismo finita male nello Yemen decide di lasciare l’arma e tornare a una vita normale.

in prestito da cinetivu.com

Ma un giorno la moglie viene uccisa, apparentemente in una rapina al supermarket, e lui si ritroverà a combattere con dei fantasmi. Alla fine scoprirà che lei faceva parte dei servizi segreti ed era coinvolta in un”intricata trama di interessi nazionali e industriali, di vendette, ricatti, omicidi.

Per scoprire chi l”ha uccisa, Bova, nei panni di Marco Tancredi, tornerà ad arruolarsi e finirà nell”intelligence, diventando un agente segreto disposto a tutto per arrivare alla verità.

Ieri il primo episodio ha registrato un audience di circa 7.000.000 di spettatori, un inizio da record. La trama e il suo svolgimento sembrano accostarsi molto al genere d’azione del cinema americano: suspence, misteri, intrighi, scontri armati e a mani nude, coperture strategiche, esplosioni, adrenalina,  musiche agguerrite e azioni carambolesche.

Prima Stagione Intelligence – Servizi e Segreti, Streaming

Cercate nel portale: www.video.mediaset.it

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti