Internet Utilities

Print Friendly – Sito che semplifica la stampa online, basta inserire l’indirizzo della pagina che si vuole stampare, e volendo la converte anche in PDF.

Plugin Check – Controlla lo stato di tutti i plug-in installati nel vostro browser e vi consente di aggiornarli in pochi click. Funziona con Firefox 3.6+, Opera 10.5, Safari 4, Chrome 4, IE 8.

LCD repair – Permette di riparare i pixel morti degli schermi LCD. Andate nella pagina, cambiate colore allo sfondo (verde, blu, rosso, bianco o nero) e dopo aver individuato la posizione dei pixel non funzionanti cliccate su “Fix My Screen”, il procedimento può richiedere anche diverse ore, a seconda della quantità di pixel da ripristinare.

Download manager – Per scaricare, e recuperare il download anche in un secondo tempo, file di una grandezza notevole, senza il rischio di dover ricominciare da capo in caso di crash del browser o del PC.

Imageshack – Per caricare e condividere foto e immagini (jpeg, png, gif, ico, bmp, tiff), video (avi, mkv, mpeg, mp4, mov, wmv, 3gp, flv) e non solo. Ogni file di qualsiasi estensione deve avere un massimo di 5 MB (account standard) o 10 MB (account a pagamento), i file video non possono essere più lunghi di 15 minuti.

Youtube – Per caricare file video, lunghezza massima indefinita. Necessita registrazione.

Daylymotion – come youtube, massima taglia video: 2 GB per 20 minuti.

Ebook Gratuiti Ricerca – Motore di ricerca per PDF gratuiti.

3PDF – come Ebook Search Engine.

Cerca le Farmacie di turno nella tua città

Cerca Cinema e Film d’interesse nella tua città

Social Network

Siti d’aste

Programmifree – Lunga lista di software gratuiti, free.

Sourceforge – Enorme archivio di programmi Open Source, cioè gratuiti e liberamente modificabili. Un sito che non può mancare tra i preferiti.

Trova Dentisti – Fonte per cercare dentisti specializzati nella tua città. La ricerca parte dalla regione.

Mercati Rionali regione per regione – Per mercato rionale s’intende solitamente quell’insieme di bancarelle o box per la compravendita o spaccio diretto tra venditore e acquirente. Di solito si tengono all’aperto, lungo le strade o piazze della città, ma è anche possibile trovarli al chiuso.

ISTAT Banche dati – Le statistiche italiane dell’The National Institute for Statistics (ISTAT). Economia, Demografia e Società, Censimenti.

Programmazione teatri Milano, Napoli e Roma – Gli orari, le date, il cast e altre informazioni sugli spettacoli dei principali teatri di Roma, Napoli e Milano.

Ultimo aggiornamento 14/05/2013

Sottoscrivi
Notifica di
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
sandro
10 Agosto 2021 17:04

Mi piacerebbe ci fosse anche una sezione dedicata a i camper accessories.Vi lasscio questo link cosi se avete bisogno di articoli x camper o di trovare un posteggio o di un tutoriale su come si monta o smonta qualcosa, in camper point troverete tutto e gratis! 🙂

29 Marzo 2012 12:35

Con grande gioia vi faccio i mie complimenti .Ansia è un sito che si occupa di problemi legati alle patologie legate all’ Ansia e allo stress.Complimenti per il vostro sito

Ansia da Prestazione
21 Marzo 2012 23:45

Ciao sono Ansia da Prestazione e devo dire che in questo blog ci sono moltissime notizie utili e interessanti , la precisione e la semplicità di spiegazione sono i vostri cavalli di battaglia , Complimenti davvero …..Ansia da Prestazione