Home » PC » Invia sms gratis e anonimi online

Invia sms gratis e anonimi online

Come inviare un SMS gratis senza registrazione? Usando il PC e Skebby!

Ci sono un sacco di fregature su internet, ci sono siti che permettono sì di inviare uno o più SMS gratis ma in cambio di iscrizioni e abbonamenti, altri vi spediscono da una pagina all’altra per farvi cliccare sugli sponsor e in mezzo a tutto questo casino c’è qualche opzione seria come quella che segue.

skebby-sms-gratis

Senza dubbio uno dei migliori siti gratuiti per inviare SMS dal web senza registrazione necessaria, che cos’è skebbyÈ un servizio online che ti permette di inviare 2 SMS al giorno (ad oggi) completamente gratis, per un max di 120 caratteri l’uno. Se lo mandate ad un amico, non dimenticate di firmarvi. Per andare al sito cliccate sull’immagine sopra.

SMS GRATIS è il servizio di invio Free SMS al giorno da questo sito verso i cellulari italiani. Il servizio di invio messaggi è gratuito, non garantisce l’immediata ricezione ed erogato nel rispetto delle Condizioni d’uso.
ATTENZIONE: L’identificativo del mittente, ovvero di chi invia, verrà archiviato e reso disponibile alle autorità giudiziarie per la repressione dei reati a norma di legge

Alternative:

  • Send free SMS – Invia SMS a chiunque in tutto il mondo senza bisogno di registrazione, max 160 caratteri. Servizio immediato e veloce. Il numero mobile va scritto in formato internazionale, nel caso in cui si voglia mandare un SMS ad un cellulare in Italia va anteposto il prefisso +39 al numero. Una volta completati i passi cliccare su “Send” in basso alla pagina.
  • SendSMSNow – Selezionate il prefisso del paese che vi interessa, accanto a “from” potete inserire il vostro nome così il destinatario capirà chi lo ha spedito.
  • Geekissimo SMS Gratis – il sito dice “Si possono inviare fino a 1.000 SMS Gratis al giorno ma non è possibile inviarne più di 10 per persona”.
  • Djsuonerie SMS Gratis – “Ti diamo la possibilità di inviare un Sms gratis ogni giorno e solo 1 volta a settimana verso lo stesso numero.”
Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
15 Maggio 2020 09:09

Fantastico, adoro questi strumenti di messaggistica gratuiti

4 Marzo 2020 10:59

Tutti questi siti Web di suonerie sono gratuiti?

Nn
18 Luglio 2010 16:06

Pensa pensa ed agisci presto