Home » Musica » Italia’s got talent 2010: vince Carmen Masola

Italia’s got talent 2010: vince Carmen Masola

Carmen Masola vince Italia’s got talent 2010

I dodici finalisti di ieri sera erano: Note di Sabbia, Alfredo Marasco, Federico Fattinger, Aldo Nicolini, Carmen Masola e Regina poi Truzzi Volanti, Demis Facchinetti, Miss Lolita, Cristian Esposito, C’era una volta e Dangerous Game. Ma la Susan Boyle italiana ha avuto la meglio su tutti, nonostante la magnifica esibizione dei Truzzi Volanti,  l’illusionismo coinvolgente di Aldo Nicolini, la poesia delle Note di Sabbia, il talento indiscutibile di Alfredo Marasco e del piccolo Cristian Esposito, l’esibizione dei1x1.trans Regina, la fiaba di Biancaneve e i sette nani raccontata in musica dai C’era una volta, la forte e sentita esibizione di Miss Lolita e l’hip hop dei Dangerous Game non indifferente.

I tre giurati (Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi) hanno all’unanimità scelto come vincitrice  Carmen Masola. Il televoto ha decretato 1. Carmen Masola 2. Federico Fattinger e 3. Demis Facchinetti. Premio di 100.000 €.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
Livia
2 Luglio 2010 20:00

@sergio
Cosa non ti è piaciuto? Chi ha vinto o la trasmissione in generale?

sergio
1 Luglio 2010 17:17

Avete distrutto una trasmissione che negli stati uniti si può chiamare tale… come al solito noi italiani dobbiamo restare indietro di 1000 anni……
Signor Scotti lei è quello che mi ha deluso di più, credevo che con la sua partecipazione tutto si svolgesse con più serietà….CHE DELUSIONE…

sergio
1 Luglio 2010 17:16

Avete distrutto una trasmissione che negli stati uniti si può chiamare tale… come al solito noi italiani dobbiamo restare indietro di 1000 anni……
Signo Scotti lei è quello che mi ha deluso di più, credevo che con la sua partecipazione tutto si svolgesse con più serietà….CHE DELUSIONE…