Home » PC » Kaspersky Internet Security 2013, licenza 90 giorni di prova gratuita

Kaspersky Internet Security 2013, licenza 90 giorni di prova gratuita

KIS 2013, provarlo per 3 mesi e poi decidere se acquistare la licenza o meno

Su internet spuntano fuori malware costantemente, difficile proteggersi se non si ha installato un buon antivirus sempre aggiornato. Kaspersky Labs offre una gamma di software tra le più efficaci per la protezione del proprio computer e sistemi portatili, tra questi, una delle opzioni più complete è Kaspersky Internet Security, che garantisce una protezione totale per quanto riguarda virus, trojan, spam, phishing e altre minacce che arrivano dal web. Vediamo come lo descrive in sintesi il sito degli sviluppatori:

  • Protegge da qualsiasi virus e minaccia Internet nuova o esistentekis-2013
  • Rende sicure le transazioni bancarie e gli acquisti online
  • Grantisce la tua privacy e protegge la tua identità digitale
  • Rende l’esperienza online dei tuoi figli più sicura
  • Blocca Spam, siti Web sospetti e di phishing
  • Impedisce ai malware di sfruttare le vulnerabilità del tuo PC
  • Effettua scansioni e aggiornamenti intelligenti

Il costo per un licenza (1 anno x 1 PC) è di €49,95, è possibile tuttavia trovare dei rivenditori che fanno sconti anche oltre il 50%. La nota positiva è che una licenza originale può essere acquistata anche su negozi internazionali ed è valida per tutti i pacchetti del software distribuiti in lingue differenti.

Sul sito ufficiale è possibile attivare una licenza trial della durata di 30 giorni, da questo link: prova gratuita. Basta inserire il proprio indirizzo email.

Mentre, nel caso aveste bisogno di un periodo di prova più lungo, a questa pagina trovate due licenze per una prova pari a 90 giorni. Le licenze non sono cumulabili tra loro.

Chi vi scrive lo ha installato da anni sul computer, vale la pena  acquistare una licenza originale, anche da rivenditori, è un ottimo antivirus e nemmeno troppo caro rispetto ad altri prodotti commerciali che valgono la metà.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti