Home » TV & Cinema » L’Isola dei Famosi, Aldo Busi fuori dal programma e dalla RAI

L’Isola dei Famosi, Aldo Busi fuori dal programma e dalla RAI

Nella puntata di ieri sera condotta da Simona Ventura, lo scrittore Aldo Busi ha lasciato definitivamente il programma dopo una serie di dichiarazioni e dopo essersi spesso scontrato con l’ex tronista Federico Mastrostefano.

Riguardo Aldo Busi riprendiamo un passo da un articolo de La Stampa:

«Questa nazione è indietreggiata di 15 anni anche per colpa vostra», si è sfogato Busi in diretta con Simona Ventura su Rai Due. «Voi dovete essere ricoverati. Non c’è più cultura. Il Paese è morto, il Paese è fermo». Poi ha continuato: «Se avete bisogno di persone come me, i miei libri sono in libreria. Vengo messo in castigo perchè sono anticlericale. Perchè dico che il vero problema della società non sono gli omosessuali, sono gli omofobi. Sono quelli i malati, i pervertiti, sono quelli che devono essere curati, siano essi politici o preti. Ma queste cose non si possono dire in televisione. Da un momento all’altra questa telecamera diventerà buia e io sparirò».

Da agi.it news apprendiamo che:

Il Direttore di Raidue, Massimo Liofredi, sentito il Direttore Generale della Rai Mauro Masi, ha ravvisato nel comportamento dello stesso palesi e gravi violazioni delle regole e delle disposizioni contrattuali. Pertanto, Aldo Busi verra’ escluso dalla partecipazione alle prossime puntate de “L’isola dei famosi” e dalle altre trasmissioni della Rai. E’ quanto si legge in una nota di viale Mazzini.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti