Home » Acquisti online » Messerset Professional Titanium, una sòla

Messerset Professional Titanium, una sòla

Allora, veniamo subito al punto, un paio di mesi fa a casa c’era bisogno di acquistare dei nuovi coltelli, allora io suggerisco di cercare qualcosa online; nella speranza di trovare un buon prodotto. Quindi durante la ricerca ci capita davanti questo set di coltelli: Messerset Professional Titanium, 15 pezzi ceppo incluso. messerset_bestDato che era un prodotto che non conoscevamo, siamo andati a cercare informazioni su alcuni siti, per leggere opionioni a riguardo. Purtroppo però sui siti italiani non c’erano molte informazioni sulla qualità del prodotto, nè tanto meno valutazioni. Allora siamo andati a controllare su Amazon.de ma sfortunatamente, anche se presente in vendita, non aveva nessun giudizio da parte di precedenti acquirenti, nonostante si tratti di un articolo made in Germania. Diverso invece il risultato ottenuto da ciao.de, però visionato solo dopo l’acquisto. ERRORE che mi auguro nessuno di coloro che leggeranno questo post ripeta, mi auguro invece che seguiranno le dritte di quanto ho scritto in “Acquistare online con tranquillità, è possibile?“.

E cosa è successo quindi, l’articolo in questione è stato acquistato su trendopoli.com (un’altro di quei siti da evitare, ne parlerò a breve) nonostante qualche perplessità, dopo il primo uso ecco cosa è avvenuto ad uno dei coltelli del SET:
coltello
Ah! La patina antiaderente del coltello è venuta via e indovinate un po’ dove è andata a finire? In quello che si stava preparando, bello no? Come condimento extra dell’affettato. Coltelli nuovi che danno un servizio del genere non sono accettabili, il sito citato prima non ha risposto a nessuna delle 2 e-mail che gli abbiamo scritto, dove siamo stati anche troppo cortesi, e i coltelli sono coperti da garanzia. Certo è un comportamento sospetto quello di non rispondere nemmeno per dire che non era colpa loro.

In conclusione, è fortemente sconsigliato l’acquisto dei coltelli Messerset Professional Titanium e lo shopping online sul sito trendopoli.com dove bene che va il prodotto vi arriva ma se qualcosa va storto, aspettatevi zero totale assistenza.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
francesco
20 Settembre 2016 09:12

Grazie. cercavo info e lho trovate