Home » PC » Onspeed, internet più veloce

Onspeed, internet più veloce

onspeedAvete mai pensato ad un modo per far andare il vostro modem 56K o ADSL più veloce? O anche la connessione via cellulare?

Onspeed è una delle soluzioni più valide.

Cos’è ONSPEED?

ONSPEED è un software facile e veloce da scaricare che aumenta in maniera significativa la velocità di tutte le connessioni ad Internet ovunque nel mondo.

Utilizzanto una tecnologia di compressione unica e brevettata, ONSPEED aumenta la velocità delle connessioni telefoniche fino a 10 volte; la banda larga fino a 5 volte e le connessioni via cellulare (GPRS/G3) fino a 8 volte.
ONSPEED è : E’ facile da installare su Pc e Mac; non bisogna installare hardware
Funziona con la connessione ad Internet che hai al momento (Dial-up, banda larga o connessione cellulare) e l’Internet Service Provider che hai al momento
Può essere utilizzato con qualunque connessione ad Internet in tutti i paesi
E’ utilizzata da più di 500,000 clienti nel mondo

E come funziona esattamente?

ONSPEED utilizza una tecnologia chiamata Content Sensitive Compression (‘CSC’) per comprimere separatamente ogni singolo elemento di una pagina web o i contenuti di una email utilizzando diversi algoritmi di compressione basati su una tecnologia fondata su nove brevetti approvati.

Il risultato è che le vostre pagine web e email (solo PC) si scaricano alla stessa velocità di una connessione broadband.

Quanto costa? €29,99 all’anno (nessun vincolo o contratto)

Visita il sito: ONSPEED

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
5 Marzo 2010 12:45

I found your site on Google and read a few of your other entires. Nice Stuff. I’m looking forward to reading more from you.