Home » Varie » Preventivo assicurazione auto e moto online: confronta e risparmia

Preventivo assicurazione auto e moto online: confronta e risparmia

Calcola un preventivo online gratuito, confronta, scegli e risparmia

Segnaliamo una delle risorse più efficaci, Assicurazioni.it, per valutare la convenienza dell’attuale polizza RC auto e moto, confrontarla ed eventualmente risparmiare scegliendo tra diverse altre assicurazioni auto e moto più vantaggiose. Basta registrarsi gratuitamente, compilando un semplice modulo con alcuni dati anagrafici, i dati del veicolo e quelli assicurativi (tali dati informativi sono necessari alle compagnie per calcolare un preventivo e saranno protetti secondo le norme della privacy), al resto ci penserà il sito.

Al termine della registrazione, Assicurazione.it vi consentirà di fare un confronto tra 18 compagnie assicurative [tra cui: Genialloyd, Zurich Connect, Direct Line, Linear Assicurazioni, Fondiaria-Sai, Milano Assicurazioni, Allianz Lloyd Adriatico, Allianz Ras, Allianz Subalpina, Dialogo Assicurazioni, ConTe, Quixa].

Una volta selezionato il preventivo di tuo interesse vengono visualizzate le caratteristiche della compagnia e i dettagli della polizza con le relative condizioni contrattuali. Puoi concludere l’acquisto al telefono o proseguendo sul sito della compagnia selezionata. Assicurazione.it non aggiunge alcuna commissione – Assicurazione.it

Il sito è online dal 2008, Assicurazione.it S.p.A. è un Broker assicurativo regolamentato dall’ISVAP ed iscritto al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi e Riassicurativi.

Alternativa può essere il sito Facile.it, per assicurazioni di auto, moto, autocarri, casa, sulla vita, viaggi e infortuni. Ma anche comparazioni tra società di Pay TV, Mutui, Prestiti, Gas e Luce, ADSL. Confronto tra 18 compagnie assicurative per auto e moto veicoli.Come nel sito sopra, occorre solo inserire i propri dati (Dati anagrafici, Dati veicolo, Dati Assicurativi) e il resto lo farà il motore di ricerca del sito.

Sul sito vi sono anche interessanti Guide informative per ciascun ramo delle assicurazioni o la stipulazione di contratti che abbiamo citato precedentemente.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
preventivo assicurazione moto
27 Gennaio 2012 15:24

un consiglio che posso dare è di inserire nella polizza moto una clausola di unico conducente , in questo modo si potrà risparmiare fino al 10% sulla propria polizza moto

Matteo
15 Luglio 2011 16:10

Bello questo articolo su assicurazione moto, ma consiglio per i nuovi ed inesperti utenti questo sito in cui ho ricevuto tantissime informazioni importanti ed in cui mi sono state offerte delle condizioni davvero vantaggiose, http://www.assicurazionimoto.com/ , provatelo, comunque ottimo articolo !