Home » Musica » QOOB Web Tv, video divertenti, corti, musica, tuoi contenuti

QOOB Web Tv, video divertenti, corti, musica, tuoi contenuti

QOOB, fino a circa un paio di anni fa, era un canale disponibile sul digitale terrestre, satellitare e su internet in streaming, ora non più disponibile neppure in streaming online, diventato unicamente una Web Tv per qualche tempo e poi dismesso definitivamente.

È possibile inserire il canale sulla vostra pagina Facebook o sul vostro sito/blog, qui il codice, basta cliccare su “Embedd this channel in my facebook” oppure su “Embedd this channel” e in quest’ultimo caso il codice sarà automaticamente copiato e vi basterà incollarlo dove preferite. Se vi registrate al network di qoob potrete inserire il vostro materiale audio/video (originale), si possono uplodare audio e video creati personalmente o per i quali si possiede l’esplicita approvazione dall’autore.

1x1.trans

File video con estensione .wmv, .mpeg e .avi con dimensione massima 50 MB, file audio .mp3 con dimensione massima 10 MB, funziona più o meno come Youtube.

QOOB è una community che unisce televisione e web in un unico ambiente e rivoluziona il modello televisivo classico. Su QOOB puoi caricare i tuoi contenuti video e musicali, postare notizie e contenuti dal web e contribuire al canale televisivo con le tue idee ed opinioni. I migliori contenuti vengono trasmessi in tv e e retribuiti. Tutti i contenuti di QOOB sono disponibili on demand sul sito web www.qoob.tv.

Aggiornamento, il canale ha chiuso l’account. Come traccia della sua esistenza passata resta solo qualche video sporadico su youtube caricato da altri utenti.

Bandosbando – DIDDLE, tutto per le feste

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
Dan
29 Novembre 2016 10:40

Salve, su questo canale c’era un corto bellissimo in cui dei personaggi osservavano la terra da una navicella e discutevano se colonizzarla o meno; la discussione si accende e inizia un conflitto a fuoco a rallenty, accompagnato da una delle più belle musiche io abbia mai sentito. Un personaggio ferito spinge un bottone e attiva il lancio di un missile che va ad impattare sulla terra (ancora al tempo dei dinosauri). Qualcuno riuscirebbe a risalire a questo corto? E’ un paio di anni che lo cerco. Grazie.

mino
5 Aprile 2015 10:21

ciao anni fa su qoob c’era un video bellissimo in cui mostrava una persona con un imbuto in testa che a sua volta camminava ogni volta che gli veniva fatta cadere una goccia di acqua dentro appunto mi sapete aiutare

michela
23 Marzo 2015 07:36

Sto impazzendo….su questo canale davano una canzone fantastica di cui non riesco a ricordare il titolo..il video raffigurava una ragazza che aleggiava cantando in un bosco..Chi può aiutarmi??

mino
5 Aprile 2015 10:16
Replica a  michela

bat for lashes what a girl to do

mino
5 Aprile 2015 10:17
Replica a  mino

il video e’ qusto qua bellissima fammi sapere ciao michele

23 Luglio 2010 08:29

Mai visto un blog così interessante