Home » TV & Cinema » Sarah Nile e Veronica Ciardi, 5 anni dopo il successo del Grande Fratello 10

Sarah Nile e Veronica Ciardi, 5 anni dopo il successo del Grande Fratello 10

Quell’edizione la vinse un certo Mauro Marin ma non è di lui che i giornali di gossip hanno continuato a interessarsi per anni

lady-mafia-sarah-veronica-2015Quella del 2010 fu la penultima edizione di successo del programma Mediaset, dopo quella del 2011 il Grande Fratello italiano è andato calando di anno in anno fino alla quattordicesima edizione che ha chiuso i battenti in anticipo per scarsi ascolti.
All’epoca, abbiamo già dedicato diversi post sulla storia controversa di queste due gieffine, li troverete appuntati in basso, sotto l’elenco degli “Articoli simili”, che è successo nell’ultimo periodo e perché torniamo a parlare di Sarah e Veronica? Nonostante molti pensavano che, dopo aver cavalcato per qualche tempo l’onda di fama iniziale che le aveva favorite agli altri della casa, le due sarebbero tornate alle rispettive vite senza più rimanere in contatto e invece non è andata così. Il successo le ha talmente travolte che hanno cominciato a ricevere ingaggi lavorativi in comune, sia da parte delle riviste gossip che del mondo dello spettacolo, insomma, non si sono perse di vista.

Video che risale a luglio 2014 dal titolo “No More Rain“, realizzato per Lady Mafia, una linea di moda nata dalla fusione di Pakkiano Clothing e il fumetto noir “Lady Mafia”. Come testimonial del video spot sono state scelte appunto le due gieffine che guarda caso le vede nei panni di due donne che si scambiano effusioni.

Nel marzo 2015 eccole di nuovo coinvolte in un altro spot sempre della stessa casa di moda “Lady Mafia” by Pakkiano. Nel video le ragazze si calano nelle parti dei personaggi del fumetto omonimo.

Inoltre sembra che le due siano sul serio rimaste almeno amiche fuori dal GF. Stando alla notizia riportata da BLOGNCC sono andate in vacanza assieme negli USA lo scorso giugno.

Estratti dell’ultima intervista di Veronica Ciardi pubblicata sul settimanale TOP: http://www.mondoreality.com/grande-fratello-veronica-ciardi-la-mia-amicizia-con-sarah-nile-prosegue/
  

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti