Home » TV & Cinema » Sarah Nile e Veronica Ciardi, amore vero?

Sarah Nile e Veronica Ciardi, amore vero?

Quando la bella napoletana, Sarah, è entrata nella casa del Grande Fratello 10 tutto ci si sarebbe aspettato tranne che si legasse così tanto, da sembrare amore, con la romana, Veronica. E ormai questa storia tra le due, che ancora non si riesce bene a definire neanche dalle parole delle dirette interessate, sta cavalcando l’onda del web e, anche se meno, della TV, a tutta velocità.

A partire dalla ormai famosa notte di Capodanno del 2010, la situazione, dapprima solo sospetta per gli spettatori più affezionati del programma, diventa pubblica dopo che si scambiano un lungo e passionale bacio sotto le luci della festa di capodanno.

sarah_veronica_bacio_gf10

Da quel momento in poi il BOOM vero e proprio della vicenda si è visto sulla rete, Youtube nello specifico. Segnaliamo in proposito il canale di lkjh8724 (Mari*) che conta oltre 1200 iscrizioni e più di 500 video solo ed unicamente sul rapporto tra le due gieffine più chiacchierate della decima edizione.

Ma che rapporto c’è tra le due? Difficile dirlo dalle loro dichiarazioni spesso contraddittorie. Lunedì 25 Gennaio Sarah ha lasciato la casa del Grande Fratello proprio nella nomination che l’ha vista contro la sua “amica” Veronica, con il 51% dei voti. Una volta fuori, ha dichiarato di essere eterosessuale in tutte le interviste rilasciate, e l’ha affermato anche a nome di Veronica. Nel contempo ha però specificato che ciò che lega lei alla romana non è semplice amicizia ma una forma d’amore. Non fa una grinza fino a qui, se non fosse che ciò che è arrivato fuori mentre le due erano nella casa dà l’impressione di essere alquanto discordante con le affermazioni di Sarah sui rapporti con Veronica. Comunque, non sta a noi indagare. Andiamo avanti, da considerare che, il personaggio di Veronica, nella casa era tra i più giudicati in senso negativo (definita mangiauomini) quasi da subito il suo ingresso, questo a causa di alcuni baci, innocenti e meno innocenti, scambiati con alcuni personaggi maschili: citiamo Massimo, Daniele, Marco (?) e Mauro, con quest’ultimo il rapporto non si può dire di natura sentimentale ma più appropriato forse come un gomitolo ingarbugliato di litigi-amicizia-litigi.

Nel momento in cui Sarah e Veronica si sono avvicinate e non scannate, come si prevedeva dato l’impatto ormonale/emotivo delle loro forti personalità nella casa, ecco che la romana ha guadagnato qualche consenso tra il pubblico, della rete soprattutto.

sarah_veronica_eliminazione

La prova del nove su questo rapporto forse si sarebbe avuta se Massimo (detto, Pitbull e anche Chihuahua di recente) non fosse stato squalificato (a seguito di una bestemmia) lo stesso lunedì dell’uscita di Sarah. Veronica sarebbe tornata a baciare il Pitbull oppure avrebbe proseguito la sua permanenza rimanendogli solo amica? Purtroppo non lo sapremo mai.

In questi ultimi giorni dal fronte Veronica si stanno ottenendo nuovi sviluppi, durante la prima settimana dopo l’eliminazione di Sarah e squalifica di Massimo, Veronica ha più volte espresso che sentiva molto più la mancanza del Pitbull, spiega, forse perché è uscito così all’improvviso lasciando tutti nella casa impreparati e addolorati. Negli ultimi giorni ecco che invece il nome di Sarah torna sulla bocca di Veronica sempre più spesso e tutto è amplificato dopo il regalo dei suoi fans, un aereo con tanto di striscione con scritto “Vero siamo con te e con il sogno”.

Sarà vero amore? Speriamo che almeno loro lo sappiano 😉

Segue il post: Veronica Ciardi e Sarah Nile, amore vero? Parte II

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
17 Marzo 2010 06:28

necessita di verificare:)

Flex
24 Febbraio 2010 08:31

Ciao a tutti, ad oggi la mia opinione è che si tratta effettivamente di un sentimento vero. Il rapporto tra le due ragazze nella casa era inequivocabile, chi ha visto il live su premium come me mi darà ragione. Se poi invece si parte dal presupposto dei pregiudiuzi e dal bigottismo che regna sovrano nel nostro paese, la TV cercherà sempre di ridurre il tutto a trasgressione anche se la verità è chiara come il sole. Il comportamento di Veronica con gli uomini della casa è marginale, ne ha tratto più danni che benefici ed è dipeso da una smisurata… Leggi il resto »

Pietro
5 Febbraio 2010 07:23

Veronica non mi sta antipatica in linea di massima, però non mi piace assolutamente l’atteggiamento che ha tenuto con gli uomini della casa, anche se non ci è andata a letto si è strusciata su tutti quelli che le hanno fatto un complimento -_____- che le mancava il padre può regere fino a un certo punto. E per la storia con Sarah, non è amore vero, è solo una bolla di sapone che è scoppiata quando la bionda di playboy è uscita. Se Max rimaneva lui e Veronica scop—no in tutta tranquillità.

Il canale di Mari...i fan del sogno
5 Febbraio 2010 05:21

Il canale di Mari (gruppo fan del “sogno” presente su youtube e su facebook) festeggia la riuscita della sorpresa fatta il 03/02/2010 a Veronica Ciardi, un aereo ha infatti sorvolato la casa del Grande Fratello a Cinecittà con il seguente striscione: “Vero siamo con te e con il Sogno”. La sorpresa voluta fortemente da questo gruppo di grandi sognatori ed organizzata con passione e grande intesa è nata per sostenere Veronica nella sua esperienza all’interno della casa del GF, per ringraziarla di irradiare tutti noi di sognante tenerezza e per manifestare profonda comprensione, sostegno e rispetto nei confronti del rapporto… Leggi il resto »

Available for Amazon Prime