Home » TV & Cinema » Sarah Nile e Veronica Ciardi, fuori dal mondo dei sogni definitivamente?

Sarah Nile e Veronica Ciardi, fuori dal mondo dei sogni definitivamente?

1x1.transSarah e Veronica, sogno infranto sul muro della realtà

Era da un po’ che non tornavamo sulla, non sappiamo più come chiamarla ormai, diciamo “situazione” e la virgolettiamo, tra Veronica Ciardi e Sarah Nile. Le avevamo lasciate alla fine dell’estate con dichiarazioni contrastanti da parte di entrambe, nelle principali interviste gossip, negli ultimi giorni invece, a Radio Iternazionale, le ragazze sembrano comunicare a distanza una sorta di dissapore presente tra l’una e l’altra. Il 10 Ottobre Sarah Nile ha compiuto 25 anni, e guarda caso alla festa c’erano i suoi amici e parenti, anche i fans, ma non c’era Veronica, così come alla festa dei 25 della Ciardi non c’era Sarah. Fatto strano per una coppia di amiche, a detta della Ciardi e riconferma della Nile. Si parla di un messaggio e mazzo di fiori che Veronica avrebbe mandato all'”amica” per il compleanno, da quest’ultima mai ricevuti.

Veronica Ciardi a Radio Internazionale 11/10/2010

Sarah Nile a Radio Internazionale 2010

Qualche giorno fa è comparsa su internet la notizia che Veronica Ciardi è stata coinvolta in una rissa con una ragazza quindicenne a Bologna che l’avrebbe insultata. Ecco cosa riporta piacenzanight.com:

Il magazine Bolognanotizie.com ha riportato di un litigio avvenuto in strada la cui protagonista e Veronica Ciardi. L’ex gieffina avrebbe rischiato di travolgere con la propria auto una ragazza in Piazza delle Mercanzie.

Secondo quanto raccontato da una testimone presente sulla scena, la ragazza le avrebbe urlato: “Veronica sei una troia, sei una sfigata!”. Offesa a morte, la concorrente del Grande Fratello 10 sarebbe scesa dall’auto per rispondere agli insulti.

La lite tra le due donne sarebbe sfociata in rissa se non fossero intervenuti prima un passante e poi, in un secondo momento, anche il fidanzato dell’ex gieffina. No, non parliamo di Sarah Nile… “il sogno” non è mai esistito.

Nota importante, riguardo l’ossessione di un buon numero fans che ha spinto le due ragazze a difendersi in pubblico più volte, chi più pacatamente, chi più aggressivamente, e malgrado ciò non abbiano ottenuto risultati: chi ha minacciato speaker radio, chi opinionisti mediaset, chi parenti ed amici e chi le ragazze stesse. E pensare che il 90% dei fans sono donne. A fronte di ciò, Sarah Nile ha per il momento deciso di chiudere la sua fan page su Facebook, ma, ci domandiamo, non sarebbe stato più facile, in questo caso, mettere un paio di amministratori capaci sin dal principio?

In conclusione, visto che entrambe le ragazze si dichiarano da sempre sincere, cosa è accaduto tra loro per ridurle dal passare da più che amiche a poco più che conoscenti? C’entrano gli ex che sentiamo spesso nominare? Oppure è solo una questione di fraintendimenti? Forse il tempo ci risponderà. Alla prossima!

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
8 Settembre 2012 20:37

Questi boicottaggi mi fanno venire l’ Ansia

Beh
18 Ottobre 2010 09:39

Sinonimi dell’ex “sogno” tra Sarah e Veronica: FINISHED FINITO CAPUT EXTINCT GONE DEAD