Home » TV & Cinema » Sarah Nile la chiama amore, Veronica Ciardi la chiama amica

Sarah Nile la chiama amore, Veronica Ciardi la chiama amica

Sarah Nile e Veronica Ciardi: amore, amicizia, nessuna delle due o tutte e due?

Ci risiamo con il duo più discusso, più amato, più odiato, più invidiato e più contraddittorio che mai. Occhio e croce, le due ragazze hanno interferenze di comunicazione, non sarebbe forse buona cosa per loro chiarisi in privato prima che farlo sulle riviste? Giusto per non passare per quello che non sono, magari. Ma vabbè, si sa che il pettegolezzo tira molto. Sebbene i protagonisti del GF 10 ci abbiano provato un po’ tutti ad accattivarsi l’occhio delle lettrici e dei lettori dei magazine che si occupano di gossip, pare che queste due ragazze ci siano riuscite più di tutti, volontariamente o involontariamente.

Proprio quando si pensava che la svolta ci sarebbe stata eccome a seguito delle parole di Sarah sull’ultima intervista rilasciata a Visto, che potevano una buona volta mettere a tacere le malelingue, ecco un altro colpo di scena, Veronica fa chiarezza (forse) dicendo che il Sogno che ha fatto affezzionare migliaia di fans non è mai esistito. Di una cosa sembra essere ormai certi, le due ragazze non si sono mai messe d’accordo su nulla. Ma riprendiamo le parole delle dirette interessate:

Sarah Nile su Visto n°361x1.trans

“Certo che la amo, e non l’accuso proprio di nulla”

“Dopo la festa organizzata dai fan il 29 luglio abbiamo avuto rempo di parlare e stare insieme. Ci siamo rifugiate in un posto segreto e, complice la mia famiglia (che si è innamorata in blocco di Veronica), abbiamo ritrovato la magia che ci ha unite in Casa.”

“Dobbiamo essere più presenti, avere più tempo per noi”

“Io ho preso finalmente casa a Milano ed è grande abbastanza per tutte e due”

Veronica Ciardi su Visto n°37

“Anch’io la chiamo amore, perché lei è il mio amore, così come io sono il suo, ma questo non significa che stiamo insieme come fidanzate”

“Se non ci fosse stato il 29 luglio forse io e Sarah ci saremmo perse, come amiche, perché si era creato un muro tra noi”

Un muro dice eretto da “Noi stesse, la nostra testardaggine, il meccanismo dei giornali, la mancanza di chiarezza”

“Mi ha spiegato che non mi chiamava perché aspettava che lo facessi io o che credeva che tutto fosse tranquillo e non immaginava quel che stavo provando.”

“Ci voleva che io ritrovassi gli occhi di Sarah senza le luci dei riflettori, che rivedessi il suo sorriso e i suoi sguardi rivolti a me, non alle telecamere o al pubblico oltre le transenne del privè.”

Il Sogno “Che io e Sarah ci amiamo carnalmente… che ci incontriamo di nascosto… che siamo una coppia… Questo sogno non è finito, questo sogno NON C’È  MAI STATO.”

Veronica Ciardi su Top 09/2010

“Il sentimento e l’intesa nata con Sarah hanno creato in molti delle aspettative e dei pensieri che niente avevano a che vedere con la loro reale natura, così, uscita dalla Casa, c’era chi già studiava le vie per renderlo un business, il che mi ha fatto per un momento prendere le distanze da tutto. Non accetto che si speculi sull’amicizia, in tal caso diventerebbe un incubo, non un sogno.”

“Sarah ha trovato un posto a Milano, e io so che quando passerò di lì la porta sarà sempre aperta.”

Se Sarah confermerà anche lei potremo finamente dare un nome a questo legame definito Sogno, cioè una profonda amicizia. Però, se non erro, sembra che Sarah non si sia mai riferita a Veronica con l’appellativo di amica in ogni sua dichiarazione. Ci piacerebbe conoscere le opinioni dei fans, ora che forse hanno le idee più chiare.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
vincenza
13 Settembre 2010 14:22

LASCIAMOLE VIVERE IN SANTA PACE A STE DEU RAGAZZE IN FONDO NN FANNO MALE A NESSUNO…CIOA VERONICA ………….CIAO SARAH NILE!!!!!

piera
12 Settembre 2010 23:44

Sono semplicemente due lesbiche che fanno affari doro con questa penosa e squallida storia a spese dei poveri rincoglioniti fans, sono una vergogna per tutte le donne, spero che presto finiscano nel dimenticatoio, non ne possiamo più della loro storia tira e molla solo per rimanere sulle copertine dei giornali.

francesca
12 Settembre 2010 12:28

E NON SONO BUGIARDE NON LO SONO MAI DIVENTATE. FORSE AMBIGUE, FORSE TERRORIZZATE, FORSE SCONOSCIUTE DI FIANCO A QUESTO RAPPORTO MA NON BUGIARDE

castellodibugie
12 Settembre 2010 08:16

E NON SONO FALSE NON LO SONO MAI STATE. FORSE CONFUSE, FORSE SPAVENTATE, FORSE IMPREPARATE DI FRONTE A QUESTO SENTIMENTO MA NON FALSE.

castellodibugie
12 Settembre 2010 07:58

Si sn sempre viste (ogni settimana precisamente il giovedì)anche quando negavano, le hanno incontrate le fans e lo ha detto anche Sarah,di notte in albergo a milano. Alla festa dei sognatori hanno raccontato di quante volte facevano sesso nello sgabuzzino del GF, di quelli del confessionale che sapevano tutto e della notte del 23 quando le telecamere sono state oscurate. gli operatori dietro ai vetri della casa del GF sanno tutto, hanno visto tutto e lo raccontano in giro, alla festa dei sognatori dopo essersi baciate ed abbracciate tutta la serata, dopo avere fatto le innamorate gelose tutta le sera,hanno… Leggi il resto »

Available for Amazon Prime