Home » TV & Cinema » Sarah Nile sorpresa da Veronica Ciardi: ultime news

Sarah Nile sorpresa da Veronica Ciardi: ultime news

L’ultimo articolo apparso sul Ricarica Blog con protagoniste Sarah Nile e Veronica Ciardi risale ai primi del mese, ora vorremmo raccontarvi cosa è successo in questa prima metà di Giugno, proveremo a vederci chiaro tra un miscuglio di voci, chiacchiericci, gossip e verità. In tutto questo possiamo dire che le due ragazze sono sempre vicine e qualsiasi crisi le avesse investite sembra ormai alle spalle.

Iniziamo dalla notizia più eclatante, pochissimi giorni fa, sembra che Sarah Nile fosse di ritorno all’aeroporto di Catania e casualmente sembra nello stesso momento Veronica Ciardi si trovasse nello stesso aeroporto. Entrambe all’oscuro della presenza dell’altra. A quanto abbiamo capito, un gruppo di fans (Sognatori) di Sarah era lì ad accoglierla e nell’attesa hanno riconosciuto Veronica che si trovava in zona, 1+1 uguale… Tutto si è trasformato in un tripudio di emozioni per i fans che non mancano di dimostrare affetto alle due ragazze. Ed ecco che Veronica, con il supporto dei Sognatori, decide di fare questa sorpresona a Sarah. Ebbene sì, tutto il materiale online è ad opera dei Sognatori, questa volta la stampa è arrivata in ritardo 😉 abbiamo notato sincera commozione negli sguardi di entrambe le ragazze. Si ringrazia EquipoNileCiardi per il video condiviso su Youtube.

Sorpresa di Veronica a Sarah, 13 giugno 2010

Ancora una news che riguarda Veronica Ciardi in persona, si è letto in questi giorni che ha subito un furto/smarrimento di un trolley al cui interno vi era una busta dal contenuto in denaro di 25.000 € destinato in beneficenza. Ecco come risponde la medesima sul suo sito ufficiale alle insistenti voci del web:

Dovere di cronaca:
Cavolo!!! E’vero: Mi hanno rubato la valigia, c’erano tutte le cose che mi piacevano: ricordi, vestiti, scarpe, trucchi…
Sono sempre in giro, era la mia casa.
Ma soldi no! 25mila euro tutti insieme non li ho mai visti!
E quindi… Vabbe’, tra alti e bassi la vita continua… – veronicaciardi.tv

Come avevamo accennato nel precedente articolo, all’inaugurazione della mostra di Sarah Nile a Milano, Veronica è stata una delle ospiti più attese, visto che, per ragioni di salute, aveva mancato il precedente appuntamento a Como.

Video realizzato da fan, Veronica alla mostra di Sarah, 3 Giugno 2010

Visto n° 25 riporta un bizzarro e inaspettato titolo in prima pagina stamani, Mauro Marin e Sarah Nile: “E ora la nostra nuova sfida è imparare a volerci bene“. Pace in vista anche per la bella napoletana e lo stravagante trevigiano? Staremo a vedere. Alla prossima!

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
Francesca
17 Giugno 2010 21:57

E proprio xché non sono Madonna o la Kidman ke risolvono a fare questo gli ammiratori 😉 cmq nn mi rammarica riosservarle assieme.

Rob
17 Giugno 2010 18:17

@Muro
E proprio xché non sono Madonna o la Kidman ke riescono a fare questo i fans 😉 cmq nn mi dispaice rivederle assieme.

Muro
17 Giugno 2010 17:33

A me sono indifferenti, però mi sembrano un po’ infantili questi comportamenti, da parte loro che ci stanno per business e dei fans soprattuto che hanno tutto questo tempo da perdere dietro a loro. Non sono ne Madonna ne Nicole Kidmann, non mi pare il caso di tampinarle in questo modo, un bel vaffa non guasterebbe e prima o poi ahhahahahahahahaaaahhh!!!

pupi
17 Giugno 2010 16:35

Vamos Equipo! W Il Sogno W Vero E Sarah!
Latinoamerica y España con Il sogno!