Scomparsa Michael Jackson, 25/06/2009

michael_jackson_thrillerMichael Jackson, uno dei miti della musica Pop di tutti i tempi, si è spento ieri a Los Angeles in seguito ad un arresto cardiaco all’età di 50 anni. Vani i soccorsi dei medici. La sua storia è di fama mondiale, MTV (la rete TV musicale più famosa al mondo) ha preparato uno speciale sul cantante che durerà per 24h di seguito. Un personaggio che resterà nella storia della musica. A prescindere dalle doti artistiche, forse ricordato soprattutto per i numerosi episodi che lo hanno visto spesso sulle copertine di tutto il mondo.

MTV PER MICHAEL

Tutte le MTV del Mondo si uniscono nel ricordo di Michael Jackson

Sin da questa notte, tutto il Network di MTV ha dedicato il suo palinsesto e i suoi spazi in Rete alla scomparsa di Michael Jackson.

Su MTV Italia per 24 ore verranno proiettati video e speciali sul cantante e per i fan è stato attivato un numero a cui inviare SMS per commemorare la scomparsa del Re del Pop: manda il tuo saluto al 366 1197518 e lo vedrai in TV. Lascia il tuo pensiero anche online, sulla nostra pagina tributo a MJ (clicca qui), con video, foto e i vostri messaggi. Su MTV Gold (canale 705 di Sky) la programmazione dedicata a Michael Jackson durerà invece fino alla mezzanotte di domenica 28 giugno.

“La morte di Michael Jackson lascia un tremendo vuoto nel mondo. Michael Jackson era un incredibile intrattenitore, un genio della musica che ha fatto da traino a molteplici generazioni. L’artista molto legato a Mtv ha superato barriere culturali e geografiche, trasformando il videoclip in una forma d’arte. La sua musica vivrà e continuerà ad intrattenerci per sempre” – dichiara Mtv Network, la rete musicale che perde uno dei suoi più grandi artisti.

Fonte

Articoli simili

Condividi l'articolo

1
Lascia un commento se vuoi

1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
più nuovi più vecchi più votati
svsj

ciao a ttt, siamo le svs jack$on… !