Home » Acquisti online » Shop and Back, il sito che ti fa risparmiare nei tuoi acquisti sul web

Shop and Back, il sito che ti fa risparmiare nei tuoi acquisti sul web

Come risparmiare ulteriormente sui tuoi acquisti

Shop and Back è un sito che fa da “ponte” tra acquirente, voi, e negoziante, il negozio online in cui avete deciso di acquistare, partner di Shop and Back. Ha lo scopo di far risparmiare una percentuale al cliente sull’acquisto. In pratica, ad occhio ci sembra un sito che guadagna sulle affiliazioni, cioè tramite tutto il meccanismo che porta voi a risparmiare una percentuale sull’acquisto, Shop and Back guadagna a sua volta una sua percentuale per aver portato clienti in quel negozio online.
Al momento conta quasi 6000 iscritti. La registrazione è gratuita.

1x1.transShop&Back.com si offre ESCLUSIVAMENTE come “tramite” tra il Negozio Online e l’utente stesso.
La funzione di Shop&Back è quella di “tracciare” (rilevare) l’acquisto dell’ utente sul sito partner e poter così offrire un “cashback” sull’ acquisto eseguito dall’ utente stesso. Shop&Back risulta quindi come una piattaforma di passaggio tra l’utente e il negozio online.

Come ricevere il cashback?
1) Scegliere il negozio dal quale acquistare
2) Cliccare sull’ apposito “Evento” e/o “Offerta”
3) Eseguire l’ acquisto sul sito partner e completarlo.
4) Compilare correttamente e in modo completo la richiesta di “cashback”
5) Attendere che la richiesta venga convalidata

Esempio: tra le categorie del sito, in basso alla pagina, scegliamo Telefonia e clicchiamo, dopodiché si caricherà una pagina in cui sono elencati tutti i negozi online partners di Shop and Back e il rispettivo risparmio sull’acquisto che ciascuno di questi offre. Ad esempio, se acquistiamo su Media Shopping avremo indietro il 2.15% della spesa (cashback).

Come viene pagata, e quindi restituita, la percentuale risparmiata (cashback)? Shop&Back vi pagherà i cashback solo ed esclusivamente via: Paypal oppure un Bonifico Bancario, al raggiungimento della soglia minima di 50€.

Se fate iscrivere un vostro amico attraverso il vostro link personalizzato, ottenuto dopo la vostra registrazione, c’è la possibilità di guadagnare 5 euro per ogni persona che si registrerà attraverso il vostro link, nel momento in cui questa raggiungerà un cashback minimo di 20 euro.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
ivana
12 Settembre 2012 08:43

E’ una fregatura…sono scomparsi (non rispondo alle mail da mesi ormai)