Home » Varie » Speciale Mondiali 2010, i vostri commenti e opinioni

Speciale Mondiali 2010, i vostri commenti e opinioni

Forum temporaneo sui mondiali di calcio 2010

1x1.trans
Wx1 apre un Forum apposito per commentare i mondiali, Speciale Mondiali 2010. Per tutti gli appassionati di calcio e dello sport, nello specifico incentrato sul periodo che vede le nazionali impegnate in Sud Africa. In breve, uno spazio libero dove discutere delle partite dei mondiali 2010.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
Fernando
25 Giugno 2010 12:07

Il mondiale italiano 2010 finisce al primo turno, lezione imparata almeno? A freddo forse si può ragionare meglio, ieri pomeriggio era un tripudio di lacrime, delusione e vergogna, della nazionale italiana del 2006 non c’è stata neanche l’ombra nel 2010. Niente strategie valide d’attacco, niente difesa (il fiore all’occhiello della squadra del 2006), niente gioco. Talvolta hanno ricordato la partita a calcetto della domenica tra colleghi d’ufficio. Hanno puntato il dito sulle squadre italiane da cui bisognava pescare i giocatori che Lippi doveva mandare al mondiale dicendo che le punte sono tutti stranieri. Vediamo la situazione attuale, prendiamo ad esempio… Leggi il resto »

Cix
24 Giugno 2010 17:11

Ciao Emanuele, hai ragione. L’Italia non si è svegliata in 3 partite, si sono viste un po’ di azioni solo a 20′ dalla fine di quest’ultima, bella figura.

emanuele
24 Giugno 2010 17:00

p.s un saluto da FERMIGNANO (PU) BY PITTO

emanuele
24 Giugno 2010 16:59

volevo dire che questi mondiali sono penosi per noi… giocano piu’ la gente povera che i nostri che sono pieni di soldi e non hanno voglia di correre troppi vecchi prendiamo esempio da chi gioca come l ‘ argentina quelli si che è voglia di giocare e sopratutto all inter milan juventus ecc meglio che prendiamo i nostri ragazzi italiani per giocare cosi’ prendono piu’ confidenza con il pallone ecc e sopratutto meno soldi!!! invece di prendere sempre gente di fuori per vincere le partite piu’ gente italiana nei nostri campi e nelle squadreee!!!