Home » Telefonia » Suonerie per cellulari da scaricare gratis, free

Suonerie per cellulari da scaricare gratis, free

Molto spesso veniamo bombardatati in Tv, come sulle riviste e non solo, da spot che presentano le ultime HIT nel campo della musica (ultime di Sanremo o delle classifiche TOP 10 italiane ed europee) come suonerie per cellulari, però viene richiesto un abbonamento settimanale medio di 5 € per riceverle. Ma questo non è certo l’unico modo per ottenere una nuova suoneria da caricare sul nostro cellulare, sia in formato mp3 o midi ci sono valide alternative GRATUITE.

Suonerie gratis

Online sono disponibili diversi siti con archivi e database gratuiti dove scaricare suonerie in vari formati, ricordate però che possono subire modifiche ed eliminazioni nel tempo:

  • Free download ringtones (Midi, Mp3) – Sito inglese eccellente, qui potete scegliere la vostra suoneria direttamente selezionando il vostro modello di telefono o smartphone nel motore di ricerca in alto. Per scaricare il file su PC, basta cliccare sul nome della suoneria e poi su “Download”, nella finestra che si aprirà andate su “Save File” e attendete qualche secondo.
  • Free ringtones (mp3) – Archivio aggiornato con brani recentissimi, in altto c’è una barra per la ricerca di un brano specifico, è possibile sentire un’anteprima cliccando sul bottone “play”. Una volta selezionato il brano, si può scaricare cliccando sulla freccetta “download”. Si possono trovare anche degli sfondi per lo smartphone.
  • Suonerie MP3 varie da scaricare gratis su Ringtone Mania – seguite le lettere dell’alfabeto per trovare un artista che vi interessa. Lingua inglese.
  • Mobiles24.com (Midi, Mp3) – Sito inglese, qui troverete sia suonerie polifoniche che in formato MP3 o m4r (iPhone). Della durata di 30” circa, per scaricarle è necessario registrarsi sul sito gratuitamente.
  • Djsuonerie.it – Sito italiano, suonerie per iPhone e Android. In formato mp3 e m4a. Brani musicali, inni di club di calcio, rumori, tv e pubblicità, colonne sonore film e cartoni animati.

Se avete un brano mp3 sul vostro PC e volete usarlo come suoneria, potete tagliarlo con mp3cut.net, seguendo queste istruzioni. Poi non vi rimane che caricarlo sul vostro telefonino.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti