Home » Varie » Trenitalia, offerta Mini valida per il 2011, fino al 60% di sconto

Trenitalia, offerta Mini valida per il 2011, fino al 60% di sconto

Trenitalia presenta un’offerta promozionale per festeggiare i 150 anni dell’Unità d’Italia, un motivo in più per viaggiare a basso costo

L’offerta prevede prezzi scontati su differenti piani tariffari, sia in prima che in seconda classe.

  • Fino all’11 Giugno 2011 è possibile acquistare il biglietto entro il giorno prima della partenza del treno scelto, nelle agenzie oppure online. Dal 12 Giugno in poi si può acquistare fino a due giorni prima dalla partenza.
  • Gli sconti dell’offerta non sono cumulabili con altre riduzioni (tariffe giovani, eccetera).
  • Il numero di posti a disposizione per ciascun viaggio compreso nell’offerta Mini è limitato e variabile a discrezione di Trenitalia (1 milione di posti al mese, viene comunque specificato nel sito ufficiale).
  • Treni utilizzabili nell’offerta: Espressi, ICN (Intercity Notte), IC (Intercity), ES* City (Frecciabianca), ES* e AV (Frecciargento) e in servizio cuccette o VL. Sono escluse le vetture Excelsior ed Excelsior E4.
  • Tutti i biglietti dell’offerta Mini, inclusi quelli acquistati online e i ticketless, possono essere modificati una sola volta dal giorno dell’acquisto e fino al giorno precedente la partenza del treno.
  • È possibile chiedere il rimborso solo fino al giorno precedente la partenza del treno prenotato, con una trattenuta del 50% sul costoNon sono rimborsabili biglietti di importo pari o inferiore a 10,00 € per viaggiatore.

Esempi dal sito trenitalia.com

Milano- Venezia a partire da 9 euro
Venezia – Firenze a partire da 17 euro
Roma – Bari e Roma – Genova a partire da 19 euro
Roma- Lamezia a partire da 26 euro
Roma – Verona a partire da 29 euro
Roma – Bolzano e Roma – Venezia a partire da 29 euro
Torino – Firenze a partire da 29 euro
Napoli – Bologna a partire da 29 euro
Roma – Milano a partire da 49 euro

Come acquistare online:

Partendo, ad esempio, proprio dalla pagina dell’offerta Prezzi MINI: sulla destra c’è il box per acquistare il viaggio, andata o andata + ritorno. Inserite i dati relativi del percorso che vi interessa, inviate, poi scegliete la tipologia del viaggio che preferite e andate su procedi, qui troverete le tariffe disponibili, tra cui, se il viaggio rientra nell’offerta, quella Mini. Sotto c’è un esempio di viaggio da Roma a Genova con vettura ES* City, II classe, a 39€:

1x1.trans

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti