Home » PC » Trucchi, cheats, soluzioni per PSP, XBOX, PC, PS2, PS3, Nintendo Wii

Trucchi, cheats, soluzioni per PSP, XBOX, PC, PS2, PS3, Nintendo Wii

Trucchi e soluzioni per tutte le console

Di seguito verranno elencate le migliori risorse ad oggi, dove ricercare trucchi e soluzioni per tutte le console di ultima generazione.

Spaziogames – Sito molto completo, per trucchi e soluzioni di XBOX 360, PS3, PC, Nintendo WII, PSP, NDS. Ecco come fare, entrate nel sito dopodiché inserite il nome del gioco che vi interessa nel box di ricerca in alto a sinistra, ad esempio “Mirror’s Edge”, e quando vi usciranno i risultati della ricerca cliccate sul nome del gioco. Nella pagina che si aprirà in seguito, oltre alla scheda del gioco (info, recensioni, immagini, anteprime, ecc…), scrollando sotto troverete anche TRUCCHI (per sbloccare abilità segrete, ad esempio) e SOLUZIONI (per essere guidati passo passo fino alla conclusione del gioco qualora trovaste difficoltà), sotto General FAQs. Nonostante i trucchi siano in lingua italiana può capitare che le soluzioni siano in inglese, se comprendete un po’ la lingua non c’è problema altrimenti sotto c’è un’altra soluzione, prosegui a leggere.

Multiplayer – Altro sito molto completo per Trucchi e Soluzioni per PC, PS3, X360, WII, PS2, PSP. Entriamo nella pagina, andiamo su soluzioni nel menu e cerchiamo anche stavolta “Mirror’s Edge”, come esempio. Clicchiamo sul risultato della console che ci interessa e avremo la soluzione in italiano.

Apocanow – Sito specializzato per la ricerca di TrucchiPC, PlayStation 3, XBox 360, PlayStation 2.

Directory trucchiTrucchi e soluzioni per PC, PS2, Playstation 3, Xbox360, Nintendo DS, Wii. Non completissimo ma con molte soluzioni di giochi, scritte in italiano.

Se ne avete altri da proporre segnalatelo pure 😉

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti