Home » Anime e Manga » Ultimi anime in arrivo, le novità più recenti dall’animazione giapponese, risorse

Ultimi anime in arrivo, le novità più recenti dall’animazione giapponese, risorse

I titoli più recenti di Anime Jap: Serie TV, OAV, Anime Movie (Film)

L’animazione giapponese si arricchisce di titoli di mese in mese, ogni anno sempre di più. Una cosa che diventa costantemente più evidente, la grafica computerizzata (CG) è sempre più predominante rispetto allo stile del classico character design di un decennio fa, a volte migliora la qualità del prodotto finale e altre volte no. Per avere un’idea dei titoli in uscita in questo periodo e in futuro vi indichiamo qualche link online da tenere a portata di click. La maggior parte dei titoli sono anteprime (Prima TV) su reti Jap, quindi prima di vederli qui in Italia (quelli di cui le nostre reti decideranno di acquistare i diritti per la messa in onda) dovremo attendere qualche tempo.

Cominciamo con Animeph, un portale molto aggiornato, nel menu di sinistra (secondo l’attuale layout del sito) sotto la voce “Anime Season Lists” troverete la lista dei nuovi anime in arrivo stagione per stagione – inverno (winter), primavera (spring), estate (summer) e autunno (fall/autumn). Per ogni Serie TV, OAV/DVD, o Movie viene riportata la data, il genere, il titolo ovviamente, qualche riga di altre info sulla trama e spesso il link ufficiale del sito dell’anime.

Proseguiamo con Chartfag, anche qui ogni aggiornamento viene effettuato all’approssimarsi della nuova stagione, tutti i nuovi titoli sono racchiusi in immagini screencaps, cliccateci sopra per ingrandirle.

Animeclick, il sito italiano più fornito sugli anime giapponesi, in questa pagina potete cercare gli ultimi titoli Jap selezionando l’anno in corso.

Tra i nuovi anime in arrivo nel prossimo autunno: Fate/Zero, Guilty Crown, Kyokai Senjou no Horizon.

  • Fate/Zero
    Ottobre 2011 (Giappone)
    Genere: Azione, Fantasy, Drammaticohttps://youtu.be/8TQeoyVDhro
  • Guilty Crown
    Ottobre 2011 (Giappone)
    Genere: Fantascienzahttps://youtu.be/JToS6gmWzgw
  • Kyokai Senjou no Horizon
    Ottobre 2011 (Giappone)
    Genere: Fantascienza, Fantasyhttps://youtu.be/A7ZP1iT-Bsg
Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti